![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,436 | Citazione:
![]() ![]() ![]() vediamo se si abitua senza; se per caso la perdo per strada, non si fa troppo male e vuole ritornare fare la zavorra, allora gli prometto che un giorno glielo comprerò...oppure attaccati a sta minxxxxia!!!! | |||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | E' proprio quello che intendo fare io...comprerò il maniglione solo se sarà assolutamente necessario e dopo varie prove e verifiche di effettiva necessità | ||
| | |
| | #25 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-11-2007 Messaggi: 10 | Lei alla fine non ha ancora capito che dal giorno in cui avro la street, sopratutto nella bella stagione, farà veramente fatica a vedermi nel week end! Ho 3 amici sempre in moto z750 nuovo modello riverniciata bianco perla , gsr 600 grigio e blu , e ninja 600 verde contavo di farli sfigurare tutti con la mia street almeno dal punto di vista estetico perchè di seguire il pazzo con la ninja non se ne parla! Forse per quello ci vuole la dytona! Ultima modifica di cristiano : 28-11-2007 alle ore 15.26.01. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |