Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: Conce Emilia Romagna

  1. #1
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/11/07
    Messaggi
    4

    Conce Emilia Romagna

    Ciao a tutti,
    non so se è il modo migliore per presentarsi, cmq sono un prossimo acquirente Street Triple, con vari interrogativi, tra cui come sbarazzarsi (pur a malincuore)della motina vecchia. In particolare desideravo qualche parere sui concessionari di Bologna e Cesena, visto che abito a metà strada: hanno un'officina competente? Cortesia e celerità nella risoluzione di eventuali problemi?
    Grazie in anticipo!
    Lamps

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Messaggi
    Many
     

  3. #2
    TCP Rider L'avatar di SpeedPan114
    Data Registrazione
    22/10/07
    Località
    Milano
    Moto
    ex ninja mo lo scooteterrone...
    Messaggi
    491
    per presentarsi cè la zona apposita...poi volevo dire che motina vecchia hai??i concessionari triumph sono un pò rognosi...per i concessionari della tua zona non posso aiutarti

  4. #3
    TCP Rider L'avatar di Il Morri
    Data Registrazione
    12/07/07
    Località
    cattolica
    Moto
    Bmw R1200R
    Messaggi
    951

    Thumbs up

    Io la mia l'ho comprata a cesena,per il momento mi sono trovato bene,comunque per un giudizio finale aspetterò la consegna della mia street e cioè a marzo (non mi passa più!)

  5. #4
    TCP Rider L'avatar di massastreet
    Data Registrazione
    15/10/07
    Località
    S.Agata sul Santerno
    Moto
    Speed 1050 Orange m.y.2010
    Messaggi
    80
    Il conce dove ho preso la mia è a Castenaso (Bologna),e si chiama MVM,però l'unica cosa che mi hanno proposto per la vendita della mia vecchia (una non facilmente piazzabile Honda VFR 800 del'99) è stato un conto vendita,del tipo,quando passano i commercianti con l'estero gliela facciamo vedere e gli proponiamo il prezzo che abbiamo deciso insieme(però per la nuova ho un bonus per gli accessori che non ho ancora scelto).Io l'ho venduta da solo su moto.it a uno che la portava in Germania,però ad un prezzo ridicolo. Per la cronaca la moto è già in garage,anche se ho deciso di immatricolarla a Gennaio.....quindi adesso soffro in silenzio......

  6. #5
    TCP Rider L'avatar di Trinità
    Data Registrazione
    20/09/07
    Località
    Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino
    Moto
    Madama Street Demon bianca
    Messaggi
    981

    Lightbulb

    La mia street l'ho acquistata alla Roar di Cesena. Lì parli con Alessandro, il venditore. Io personalmente mi sono trovato bene, a parte un piccolo ritardo di immatricolazione dovuto a un disguido:
    Però si è dimostrato sempre disponibile fin dal primo momento. Per quanto riguarda l'officina non saprei dirti visto che non ho ancora avuto bisogno.

    Ciao
    Luca
    "Pensavo di aver toccato il massimo dell'empatia con i tifosi del Chelsea, ma con quelli dell'Inter è ancora di più. Sono innamorato dell'Inter e di questi tifosi"

    La Street secondo me

  7. #6
    TCP Rider L'avatar di Bruslì
    Data Registrazione
    20/05/07
    Località
    Bologna
    Moto
    triple 1050 roulette green
    Messaggi
    116
    io da mwm a bologna mi sono trovato molto bene.
    hanno ritirato la mia z con un tuning pesante e mi hanno valutato (anche se pochino) tutti gli accessori.

  8. #7
    TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Riccione
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    1,465
    Citazione Originariamente Scritto da Bruslì Visualizza Messaggio
    io da mwm a bologna mi sono trovato molto bene.
    hanno ritirato la mia z con un tuning pesante e mi hanno valutato (anche se pochino) tutti gli accessori.
    Ciao PsychoPuzzle anche io ho il tuo problema anche se la street l'ho gia ordinata e mi è già arrivata, quella vecchia l'ho messe in conto vendita dal conce dove l'avevo comprata. La roar di cesena non me la ritirava ma Gadani di pesaro si anche se mi dava 1000 euro in meno del suo valore infatti gli ho detto ciao e grazie. Non so che moto tu abbia ma se non è troppo vecchia o messa male, ma prova a metterla in conto vendita da qualche conce non si sa mai.

    Citazione Originariamente Scritto da morridiego Visualizza Messaggio
    Io la mia l'ho comprata a cesena,per il momento mi sono trovato bene,comunque per un giudizio finale aspetterò la consegna della mia street e cioè a marzo (non mi passa più!)
    Se vuoi te la affitto mezza giornata lo sai no problem, ma poi tre mesi e mezzo passano in fretta no!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di FEBIUS; 27/11/2007 alle 12:14 Motivo: UnionePost automatica

  9. #8
    Nuovo TCP Rider
    Data Registrazione
    14/11/07
    Messaggi
    4
    La mia motina è una SV del 2000 ed entrambi i concessionari m'hanno detto che l'avrebbero solo girata ad un commerciante, per cui penso che mi arrangerò.
    Il mio post era per avere pareri soprattutto su esperienze di riparazioni/garanzia; ineffetti non ho considerato che nell'ambiente Street non ce n'è ancora bisogno...e speriamo che non ce ne sia nemmeno in futuro!
    Grazie, lamps

  10. #9
    TCP Rider L'avatar di FEBIUS
    Data Registrazione
    22/11/07
    Località
    Riccione
    Moto
    Thruxton 1200R
    Messaggi
    1,465
    Citazione Originariamente Scritto da PsychoPuzzle Visualizza Messaggio
    La mia motina è una SV del 2000 ed entrambi i concessionari m'hanno detto che l'avrebbero solo girata ad un commerciante, per cui penso che mi arrangerò.
    Il mio post era per avere pareri soprattutto su esperienze di riparazioni/garanzia; ineffetti non ho considerato che nell'ambiente Street non ce n'è ancora bisogno...e speriamo che non ce ne sia nemmeno in futuro!
    Grazie, lamps
    Scusa mi sono dimenticato di dirti che la roar di Cesena si appoggia anche come officina e anche per i tagliandi originali all'opificio di Rimini che per me è molto più comodo che arrivare a Cesena, ma te che stai a metà strada tra Bologna e Cesena non ti interesserà più di tanto. Però quelli della roar mi sembrano molto capaci ma sopratutto seri che oggigiorno è una qualità che non ho trovato spesso, anzi....

  11. #10
    TCP Rider L'avatar di vanzos
    Data Registrazione
    14/12/06
    Località
    Ravenna
    Moto
    speed BLACK 05
    Messaggi
    131
    io l'ho presa usata e al momento di trovare un conce nella nostra zona mi sono trovato in difficoltà! Alla fine ho provato bologna (MVM Holding) e sono rimasto davvero soddisfatto...consigliatissimo!!!!

    p.s.: di dove 6?
    Ultima modifica di vanzos; 27/11/2007 alle 12:29 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. chi di voi pratica parapendio? Emilia Romagna e non...
    Di Vezza nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 01/10/2011, 13:56
  2. Massacarrara in emilia romagna?
    Di Anacleto68 nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 08/06/2011, 14:09
  3. emilia romagna umbria
    Di bonnielift nel forum Itinerari in moto
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 19/04/2011, 14:26
  4. Emilia-Toscana-Romagna
    Di 4porri nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 09/07/2010, 12:00
  5. Conce Emilia Romagna per test su starda Bonnie
    Di chxcco nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 09/10/2009, 07:25

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •