![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,223 ![]() | Citazione:
__________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | MVM (Bologna), parla con Il Tasso, in arte Tassinari Luca e digli che ti manda Il S.E.T(Sezione.Emiliana.Triumph), vedrai che ti tratta con i guanti !!!!! | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 11-10-2007 Residenza: Bologna Regione: Emilia Romagna Moto: non ho più la street verde Messaggi: 543 ![]() | Io ho contattato la MVM per la prova e sono stati molto gentili. L'acquistata a Modena da Motorace per assecondare un amico che si forniva da loro. Il trattamento comunque è stato identico ed ho avuto l'impressione che alla MVM siano anche competenti tecnicamente. ciao | ||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,223 ![]() | Citazione:
Ciao Franco.... un piccolo offtopic: vai sul mio post "Guardate cosa può capitare facendo giretti in inverno..." e vedi cosa ti sei perso per pochi minuti domenica.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 318 ![]() | Citazione:
Una piccola annotazione: la Roar di Cesena si appoggia principalmente presso l'officina "Motorix" che si trova subito nei paraggi della Roar. Non è quindi necessario per Psycho scendere fino a Rimini. Ciao! Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |