![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-11-2007 Messaggi: 4 |
Ciao a tutti, non so se è il modo migliore per presentarsi, cmq sono un prossimo acquirente Street Triple, con vari interrogativi, tra cui come sbarazzarsi (pur a malincuore)della motina vecchia. In particolare desideravo qualche parere sui concessionari di Bologna e Cesena, visto che abito a metà strada: hanno un'officina competente? Cortesia e celerità nella risoluzione di eventuali problemi? Grazie in anticipo! Lamps | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | per presentarsi cè la zona apposita...poi volevo dire che motina vecchia hai??i concessionari triumph sono un pò rognosi...per i concessionari della tua zona non posso aiutarti | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | Io la mia l'ho comprata a cesena,per il momento mi sono trovato bene,comunque per un giudizio finale aspetterò la consegna della mia street e cioè a marzo (non mi passa più!) __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #4 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-10-2007 Residenza: Faenza Regione: Emilia-ROMAGNA Moto: street nera....oh yesss Messaggi: 41 ![]() | Il conce dove ho preso la mia è a Castenaso (Bologna),e si chiama MVM,però l'unica cosa che mi hanno proposto per la vendita della mia vecchia (una non facilmente piazzabile Honda VFR 800 del'99) è stato un conto vendita,del tipo,quando passano i commercianti con l'estero gliela facciamo vedere e gli proponiamo il prezzo che abbiamo deciso insieme(però per la nuova ho un bonus per gli accessori che non ho ancora scelto).Io l'ho venduta da solo su moto.it a uno che la portava in Germania,però ad un prezzo ridicolo. Per la cronaca la moto è già in garage,anche se ho deciso di immatricolarla a Gennaio... ..quindi adesso soffro in silenzio...... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 ![]() | La mia street l'ho acquistata alla Roar di Cesena. Lì parli con Alessandro, il venditore. Io personalmente mi sono trovato bene, a parte un piccolo ritardo di immatricolazione dovuto a un disguido ![]() :Però si è dimostrato sempre disponibile fin dal primo momento. Per quanto riguarda l'officina non saprei dirti visto che non ho ancora avuto bisogno. Ciao Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-05-2007 Residenza: Bologna Regione: Moto: triple 1050 roulette green Messaggi: 104 | io da mwm a bologna mi sono trovato molto bene. hanno ritirato la mia z con un tuning pesante e mi hanno valutato (anche se pochino) tutti gli accessori. | ||
| | |
| | #7 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 426 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di FEBIUS : 27-11-2007 alle ore 12.14.11. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 14-11-2007 Messaggi: 4 | La mia motina è una SV del 2000 ed entrambi i concessionari m'hanno detto che l'avrebbero solo girata ad un commerciante, per cui penso che mi arrangerò. Il mio post era per avere pareri soprattutto su esperienze di riparazioni/garanzia; ineffetti non ho considerato che nell'ambiente Street non ce n'è ancora bisogno...e speriamo che non ce ne sia nemmeno in futuro! ![]() Grazie, lamps | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 426 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-12-2006 Residenza: Ravenna Regione: EmiliaRomagna Dove sono Moto: speed BLACK 05 Messaggi: 127 | io l'ho presa usata e al momento di trovare un conce nella nostra zona mi sono trovato in difficoltà! Alla fine ho provato bologna (MVM Holding) e sono rimasto davvero soddisfatto...consigliatissimo!!!! p.s.: di dove 6? Ultima modifica di vanzos : 27-11-2007 alle ore 12.29.41. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |