![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-09-2007 Residenza: Cittadella (PD) Regione: Veneto Dove sono Moto: StreetTriple White Messaggi: 202 ![]() | Citazione:
![]() ![]() | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 557 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,448 | Me farò recapitare a dicembre in conce (se non arriva la conce deve pagare di tasca sua il finzanziamento tasso zero) il quale a sua volta disbrgiherà le pratiche d'immatricolazione a gennaio, ih ih ih Beati voi che vi hanno dato un contratto, io ho avuto solo un foglio che ho dovuto costringere a farlo timbrare e firmare dalla concessionaria (in un angolino era scritto proposta irrevocabile di acquisto). FASHION tiè...l'ho modificata... Ultima modifica di scardabianca : 28-11-2007 alle ore 11.08.17. Motivo: Fashion mi sfotte!!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista Junior ![]() | Citazione:
l'hoffatta e' bellissimo ![]() ottimo italiano | |||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,080 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,550 ![]() | Sinceramente non so se cambi qualcosa, quando firmi 1 foglio con su scritto "proposta irrevocabile" oppure espressioni simili, con tanto di numero del documento d'identità, dovrebbe avere la validità di 1 contratto. Grazie a tutti per l'interessamento!!! E per avermi dato buone notizie!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Speriamo che le "verba" abbiano ancora 1 valore! ![]() ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di -Johnny- : 28-11-2007 alle ore 06.01.17. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |