![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 170 ![]() |
Ho appena ricevuto LA chiamata!! No, non quella alle armi, nè quella della fidanzata.... E' ARRIVATAAAAAAAA!!!!!! ![]() Lo so che manca soltanto un mese alla fine del 2007, ma non ce la faccio a resistere. Sono peggio di un bimbo che fa la fila per entrare a Disneyland... la voglio ora! ![]() L'idea di saperla lì, con un mucchio di estranei che le gironzolano attorno mi fa impazzire, nè tantomeno riuscirei a tenerla dentro senza targa; immaginando i tornanti aspromontani che mi attendono!! (England, come spacchio fai a rimanere lì a contemplarla )Per cui, mi autoproclamo il re dei pirla... e la faccio immatricolare! ![]() E' da più di un mese che sono senza moto, non mi accadeva da anni ormai; sono in crisi d'astinenza tipo Spad di Trainspotting ![]() Spero solo che la procedura di immatricolazione/assicurazione sia rapida... Ultima modifica di Paperoga : 27-11-2007 alle ore 18.07.34. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Considerando il clima in Calabria, la puoi usare praticamente sempre......... Pero pe un mese perdi un anno........... Bel DIlemma.................... IMMATRICOLALA e chi se ne frega! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Buon divertimento!!! __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() | siamo in due !!! la mia l'anno immatricolata oggi , mi ero creato lo stesso problema , ma alla fine ho deciso , io se avessi l'avrei ritirata il giorno della firma, allora ora cosa aspetto ? ..... ora mi metto a fare il pignolo ? a fare considerazioni ? ...ma chi se ne frega !! DOMANI guiderò la mia stettina VERDE !!! e.... oggi mi studio il libro manutenzione ... !!! PRENDILA e FREGATENE !! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | Io ti capisco questa sera finito il lavoro mangiato e sono andato a farmi qualche km (con 5 gradi!!) la moto è passione sofferenza pericolo e anche uno sperpero di denaro....che facciamo guardiamo quei forse 200 euri di svalutazione...hai ragione ma chisssenef....!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |