![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() |
Due settimane fa ho ritirato la mia nuova street nera... 10 min in cui il mecca mi spiega tutto (+ o -), accendo la moto, felicissimo per l'acquisto e il rumore cupo del motore (anche se per ora soffocato dagli scarichi originali, ma qndo arrivano gli shark???!!!), inserisco la prima, dopo pochi metri faccio per inserire la seconda...e nn entra, riprovo...nulla da fare!!! devo fermarmi, spengo il motore e la moto si blocca...tiro la frizione e nn stacca!!! A quel punto sono tornato dal conce incredulo, il mecca due minuti prima era andato a fare benzina per consegnarmela cn il serbatoio pieno!!! Alla fine hanno smontato la frizione e hanno scoperto che durante l'assemblaggio si erano dimenticati di mettere un cuscinetto che guida il perno della frizione, dove si inserisce l'estremita' terminale del cavo (nn sto parlando della leva ![]() ![]() ). in pochi minuti ne hanno messo uno e mi hanno consegnato la moto. INCREDIBILE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() C'è sempre qualche inglese ubriaco in giro...(Non me ne vogliano gli inglesi )Comunque mi aspettavo un controllo qualità più efficente. __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,646 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Dai ... può capitare anche nelle migliori famiglie... se fosse tutto perfetto, sarebbe una giapponese! Perfettina e insipidina.... __________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | Citazione:
cmq sono molto contento della moto! | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,646 ![]() | Citazione:
__________________ Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | Citazione:
Tra le due moto nn c'è nemmeno paragone, la hornet ha il baricentro molto più alto, molta più inerzia e anche la ciclistica fa la differenza. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,511 ![]() | Citazione:
Gran brutta cosa... ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Cremona Regione: Lombardia Dove sono Moto: 675 Daytona Special Edition Messaggi: 789 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |