![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | Salve a tutti, non so se esiste già un post per questa domanda, se si scusatemi, comunque ho visto lo scarico zard basso per la street e mi sembra eccellente, ciò di cui non sono a conoscenza riguarda la sua omologazione per circolare in strada ed il relativo costo. Inoltre mi piacerebbe sapere se, montando lo scarico completo suddetto, occorre aggiungere una centralina per regolare CO e via dicendo. Grazie e lamps. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,024 | Si, la versione omologata c'è, e costa 1188€: ti sembrerà un prezzo alto, ma devi considerare che è uno scarico completo, non solo il finale. Non occorre montare una centralina aggiuntiva, puoi rimappare semplicemente quella di serie: se però vuoi il massimo e avere libertà di regolazioni una Power Commander o una Rapid fanno al caso tuo. Ecco la pagina con le info: Prezzi e Ordini Street Triple Ed ecco alcune info direttamente dal distributore Zard in Italia, iscritto al Forum: ZARD - Sound e dettagli scarichi per Street Triple | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 162 ![]() | Citazione:
Ultima modifica di Paperoga : 28-11-2007 alle ore 11.55.36. | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 177 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | Grazie al boss sempre puntuale nelle risposte. Per ciò che riguarda lo scarico che parte dal raccordo tre in uno, eliminando così il catalizzatore, potrebbe essere un'ottima idea e si potrebbe fare presente alla casa produttrice...penso...! Non sapevo che la centralina di serie fosse rimappabile, naturalmente è un lavoretto che fanno in concessionaria... Lamps! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,991 ![]() | Citazione:
![]() é un pezzo unico dai cilindri fin dopo la curva che passa nel forcellone.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |