![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 11-09-2007 Residenza: roma Regione: lazio Dove sono Moto: strettina verde ...e vaiiii !!! Messaggi: 150 ![]() |
finalmente ci siamo !! e fregandomene di svalutazioni e pippe mentali tra un ora la vado a prendere !! La mia bambina VERDE !! - Non sò chi sia ma ringrazio comunque l'ex "proprietario" che ha deciso di non riceverla più ... permettendomi di riceverla con due mesi di anticipo. - ho trovato anche un assicurazione BUONA finalmente "SOLO 1000,00 URIIII..!!" tze....LADRIIII..... ![]() ma chi se ne frega ....io ora ho una triumph !! ![]() ciao a tutti e a più tardi devo modificare l'avatar e firma !!!! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street on construction... Messaggi: 3,423 ![]() | So che l'invidia è 1 gran brutta cosa ma... chi è senza peccato scagli la prima pietra! Congratulazioniiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 51 ![]() | Che invidiaaaaaaa!!!!! ..beato te, congratulazioni!!! ..Senti una cosa..ma per l'assicurazione, hai provato un preventivo con linear?? ...passando dall'hornet alla street il mio premio praticamente non ha subito variazioni...![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,696 ![]() | In Cu... alla Balena!!! __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |