![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | Sapete il sito della R&G? Mi intrippano i tamponi sulle ruote posteriori e anteriori come quelli sul manubrio. Dalla foto faccio fatica a vedere come sono quelli sul motore Grazie __________________ Fabrizio 88 primi | ||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Potenza Regione: Basilicata Moto: Street Triple nera - in garage Messaggi: 260 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #17 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | MA VA è BELLISSIMO il tappeto rosso nella foto ![]() comunque il cupolino fa talmente cag..e che non avete notato un cosa assurda che compare nella foto. avanti chi la nota?????? ![]() ma come c@azzo han fatto a mettere la moto sul cavalletto? No forza qualcuno me lo speghi ![]() penetrazione areodinamica della Street col cupolino della foto è pari a quella di un muro, o se preferite di uno bilico SCANIA __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 28-11-2007 alle ore 20.54.13. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Arrivi tardi England, leggi il mio post.... ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | Mi ero accorto anchio...ma dato che di cavalletti non me ne intendo proprio ho pensato "mah, forse quello si monta così".. come ca**o hanno fatto a metterlo??!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |