![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Il prezzo dei terminali arrow non è un segreto,il mio concessionario mi ha fatto vedere il listino prezzi ancora a settembre è si aggiravano sui 450,lo scarico completo sempre arrow sui 1.140.I terminali identici agli originali però aperti 452. ![]() | ||
| | |
| | #12 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | quello che non capisco è perchè sti benedetti terminali bisogna aspettarli fino a questa primavera!!! all'eicma già c'erano ed erano montati sulla street, quindi non capisco il perchè di questa attesa e sopratutto sto mistero sul prezzo! io lo spero, ma non ci conto molto in quanto mi sembra strano che il tuo concessionario conosca già da settembre il prezzo degli arrow sottocoda omologati. Questo perchè nemmeno sul sito UK triumph è ancora esposto il prezzo, in quando è scritto che il prodotto non è ancora disponibile, e poi sul listono accessori che c'è in concessionaria, il prezzo dei sopracitati terminali non è riportato. Nemmeno sul sito arrow sono riportati ancora quei terminali __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! Ultima modifica di England : 01-12-2007 alle ore 17.32.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,746 ![]() | Te lo posso giurare,era un foglio bianco con intestazione triumph,dove erano elencati tutti gli accessori della street compreso cupolino puntale guscio copri sella faro posteriore bianco gli scarichi con i rispettivi prezzi,non è una bufala,c'èra anche su questo sito o forse quello della triumph.co solo che non riesco più a trovare l'articolo.Comunque se vuoi informazioni c'erca nel RAT motoricambi DAL BELLO CONEGLIANO TV e fatti mandare la lista accessori street , spiegando che dal tuo conce non è disponibile. ![]() | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,342 ![]() | mi scappa da ridere delle volte, ma non me ne vogliate per carità... uno scarico in titanio dell arrow o akrapovic omologato singolo costa 400/450 euro....se sono 2 và da sè che costeranno il doppio....poi la triumph qualcosa ci deve guadagnare....và da se... se me lo paragonate all originale non ha senso, è una latta di acciaio....pesa e non costa tanto intorno alle 500 se non ricordo male per la speed... e il completo arrow 1200 ...come fanno a costare solo 50 euro in più in titanio , omologati, con db , fascette in carbonio...tireranno nel mezzo col prezzo... sono convinto che se la mivv ci mette 2 suono , o l akrapovic in titanio o carbonio...meno di 700 euro non costano di sicuro a listino. per la street non sò...ma per la speed 08 si parla dai 650 a 960...e sono identici alla street....io spero costino meno per tutti , anche per me....che aspetto la speed 08...e ho già deciso che li monterò... | ||
| | |
| | #17 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | già... il prezzo degli alti non c'è. Comunque se vi puo essere d'aiuto tempo fa avevo dato un'occhiata al sito di Jack Lilley ed era indicato un prezzo sbagliato di 800£. Ad oggi, invece, la dicitura 'price is not correct' è stata rimossa e il prezzo è aggiornato a 650£ (quindi indicativamente 913 €). Direi che ci siamo... anche perchè li si può ordinare. Se vi interessa vi posto uno screenshot fatto all'epoca ed uno fatto oggi. ![]() ![]() piccola cosa off topic: per far apparire le immagini direttamente qui? | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 | Aspetto pure io di vedere mivv e gli altri. In ogni caso monterò gli arrow alti fino a 600 euro circa di costo altrimenti andrò di leovince che li porti a casa con meno di 400 euro la coppia e per me sono molto belli! | ||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | Citazione:
All'eicma parlavano di almeno 800€ e in inghilterra costano >900€ quindi niente da fare. Quello che mi stupisce di più è che molti producono la coppia di terminali alti, e quando ci si lamenta del prezzo (magari di Arrow) c'è chi risponde: se un singolo terminale costa 400€ due terminali devono costare il doppio. Ma allora perchè Leovince te li porti a casa a 380 euro? E, giudizi estetici a parte, non sembrano male. Quindi, Arrow-Triumph, direi che un conto è il 'rincaro-esclusiva' e un altro è moltiplicare il prezzo X 2,5! Manco bmw con Akrapovic si permette queste acrobazie... sbaglio? e sopratutto una nota agli altri produttori... che facciano dei modelli guardabili e proporzionati (a DEVIL, FRC e BOS dovrebbero fischiare le orecchie) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |