Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 01-12-2007, 17.20.39   #11
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Registrato il: 01-11-2007
Regione: Friuli
Moto: street bianca zardizzata
Uomo
Cool

Il prezzo dei terminali arrow non è un segreto,il mio concessionario mi ha fatto vedere il listino prezzi ancora a settembre è si aggiravano sui 450,lo scarico completo sempre arrow sui 1.140.I terminali identici agli originali però aperti 452.
tormento non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 17.29.46   #12
England
R.A.T. Pack Leader Lecco

L'avatar di England

Registrato il: 18-07-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple Diabolik
Invia un messaggio via MSN a England Uomo

quello che non capisco è perchè sti benedetti terminali bisogna aspettarli fino a questa primavera!!! all'eicma già c'erano ed erano montati sulla street, quindi non capisco il perchè di questa attesa e sopratutto sto mistero sul prezzo!

Citazione:
Originalmente inviato da tormento Visualizza messaggio
Il prezzo dei terminali arrow non è un segreto,il mio concessionario mi ha fatto vedere il listino prezzi ancora a settembre è si aggiravano sui 450,lo scarico completo sempre arrow sui 1.140.I terminali identici agli originali però aperti 452.
io lo spero, ma non ci conto molto in quanto mi sembra strano che il tuo concessionario conosca già da settembre il prezzo degli arrow sottocoda omologati. Questo perchè nemmeno sul sito UK triumph è ancora esposto il prezzo, in quando è scritto che il prodotto non è ancora disponibile, e poi sul listono accessori che c'è in concessionaria, il prezzo dei sopracitati terminali non è riportato. Nemmeno sul sito arrow sono riportati ancora quei terminali

Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!!

Ultima modifica di England : 01-12-2007 alle ore 17.32.29. Motivo: UnionePost automatica
England non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 18.21.06   #13
Wallace
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Wallace

Registrato il: 31-07-2006
Regione: Asociale Triumph Club
Dove sono
Moto: Ho Un Cavallo Verde
Invia un messaggio via ICQ a Wallace Invia un messaggio via MSN a Wallace Manda un messaggio tramite Skype™ a Wallace Uomo

è una

...FORZA INTER...
Wallace non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 18.32.56   #14
ale82
Triumphista

L'avatar di ale82

Registrato il: 18-09-2007
Regione: Sicilia
Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Wallace Visualizza messaggio
è una
ANCHE PER ME.......
ale82 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 19.31.26   #15
tormento
Triumphista Senior

L'avatar di tormento

Registrato il: 01-11-2007
Regione: Friuli
Moto: street bianca zardizzata
Uomo
Cool

Te lo posso giurare,era un foglio bianco con intestazione triumph,dove erano elencati tutti gli accessori della street compreso cupolino puntale guscio copri sella faro posteriore bianco gli scarichi con i rispettivi prezzi,non è una bufala,c'èra anche su questo sito o forse quello della triumph.co solo che non riesco più a trovare l'articolo.Comunque se vuoi informazioni c'erca nel RAT motoricambi DAL BELLO CONEGLIANO TV e fatti mandare la lista accessori street , spiegando che dal tuo conce non è disponibile.
tormento non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 20.00.34   #16
actarus
Triumphista Senior

L'avatar di actarus

Registrato il: 27-03-2006
Regione: toscana
Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black
Uomo

mi scappa da ridere delle volte, ma non me ne vogliate per carità...
uno scarico in titanio dell arrow o akrapovic omologato singolo costa 400/450 euro....se sono 2 và da sè che costeranno il doppio....poi la triumph qualcosa ci deve guadagnare....và da se...
se me lo paragonate all originale non ha senso, è una latta di acciaio....pesa e non costa tanto intorno alle 500 se non ricordo male per la speed... e il completo arrow 1200 ...come fanno a costare solo 50 euro in più in titanio , omologati, con db , fascette in carbonio...tireranno nel mezzo col prezzo...
sono convinto che se la mivv ci mette 2 suono , o l akrapovic in titanio o carbonio...meno di 700 euro non costano di sicuro a listino.
per la street non sò...ma per la speed 08 si parla dai 650 a 960...e sono identici alla street....io spero costino meno per tutti , anche per me....che aspetto la speed 08...e ho già deciso che li monterò...
actarus non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 20.25.57   #17
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da tormento Visualizza messaggio
Te lo posso giurare,era un foglio bianco con intestazione triumph,dove erano elencati tutti gli accessori della street compreso cupolino puntale guscio copri sella faro posteriore bianco gli scarichi con i rispettivi prezzi,non è una bufala,c'èra anche su questo sito o forse quello della triumph.co solo che non riesco più a trovare l'articolo
Era questo?

Marco Manila non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 01-12-2007, 20.45.19   #18
andre_
Triumphista

L'avatar di andre_

Registrato il: 27-10-2007
Regione: lombardia
Moto: Speed
Uomo
Lightbulb

già... il prezzo degli alti non c'è.

Comunque se vi puo essere d'aiuto tempo fa avevo dato un'occhiata al sito di Jack Lilley ed era indicato un prezzo sbagliato di 800£.

Ad oggi, invece, la dicitura 'price is not correct' è stata rimossa e il prezzo è aggiornato a 650£ (quindi indicativamente 913 €).
Direi che ci siamo... anche perchè li si può ordinare.

Se vi interessa vi posto uno screenshot fatto all'epoca ed uno fatto oggi.

piccola cosa off topic: per far apparire le immagini direttamente qui?
andre_ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-12-2007, 11.15.08   #19
marcor18
Triumphista Junior

L'avatar di marcor18

Registrato il: 20-10-2007
Regione: Veneto
Moto: Corteggio la street!

Aspetto pure io di vedere mivv e gli altri. In ogni caso monterò gli arrow alti fino a 600 euro circa di costo altrimenti andrò di leovince che li porti a casa con meno di 400 euro la coppia e per me sono molto belli!
marcor18 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 02-12-2007, 12.56.54   #20
andre_
Triumphista

L'avatar di andre_

Registrato il: 27-10-2007
Regione: lombardia
Moto: Speed
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marcor18 Visualizza messaggio
Aspetto pure io di vedere mivv e gli altri. In ogni caso monterò gli arrow alti fino a 600 euro circa di costo altrimenti andrò di leovince che li porti a casa con meno di 400 euro la coppia e per me sono molto belli!
600 euro purtroppo credo sia impossibile.
All'eicma parlavano di almeno 800€ e in inghilterra costano >900€ quindi niente da fare.
Quello che mi stupisce di più è che molti producono la coppia di terminali alti, e quando ci si lamenta del prezzo (magari di Arrow) c'è chi risponde: se un singolo terminale costa 400€ due terminali devono costare il doppio.
Ma allora perchè Leovince te li porti a casa a 380 euro? E, giudizi estetici a parte, non sembrano male.
Quindi, Arrow-Triumph, direi che un conto è il 'rincaro-esclusiva' e un altro è moltiplicare il prezzo X 2,5!
Manco bmw con Akrapovic si permette queste acrobazie...

sbaglio?

e sopratutto una nota agli altri produttori... che facciano dei modelli guardabili e proporzionati
(a DEVIL, FRC e BOS dovrebbero fischiare le orecchie)
andre_ non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione