![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() vi siete chiesti quando potevano costare gli zard sottocoda se erano sempre in ufficialità con triumph? __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | infatti io non contesto che costino di più, ma che costino 2 volte e mezza tanto... Zard nel frattempo costa già il 30% in piu di Leovince. Peccato per Leovince, bel sound ma se avesse inclinato i terminali di un paio di gradi in meno avrebbero avuto effetto decisamente migliore, poi magari dal vivo sono belli. Qualcuno sa dove poterli vedere? | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,341 ![]() | i tromboncini costano meno.....il ragionamento è che arrow , akrapovic sono il top , e se li fanno pagare, figurati se non se li fanno pagare ancora di più avendo un accordo con una casa.... vai a vedere in ducati un termignoni cosa costa....e acquistalo fuori. è ovvio che i concorrenti li facciano pagare meno , sennò non vendono.... se vuoi estetica e qualità per ora gli arrow sono i più belli non c è storia.....ma costano per voi streettisti più di un settimo della moto e vi capisco....per me vanno sui 950 comunque.....a quel punto ci schianto uno zard completo basso...con poco di più. gli exan mi sembrano un bel compromesso....almeno in foto.... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | esatto, anch'io vedo bene exan, oppure anche GPR non sono male, anche se non so ancora i prezzi. Mi chiedo ancora perchè solo gli arrow abbiano la lunghezza giusta e tutti gli altri no. In un post c'era pettirat (in merito appunto alla lunghezza un po eccessiva degli exan) che diceva che ci deve essere un motivo se solo arrow li fa cosi corti; io mi sto chiedendo qual'è... solo arrow ha scoperto il magico modo di fare i terminali 5cm piu corti? ma cosa caspita ci devono mettere dentro in più tutti gli altri? è un problema di inquinamento? di calore? di insonorizzazione? mah... tutti con lo scarico a sbalzo a mo' di furgone con i tondini da portare in cantiere! ![]() | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 285 ![]() | Citazione:
Pensandoci bene però dico...la maggior parte dei terminali sottosella non mi piacciono montati sulla Street, sembra quasi che siano stati adattati dei terminali già esistenti ( come misura e forma), magari studiati su altre moto ( e magari su queste stanno divinamente...) che sulla Street risultano sgraziati e sproporzionati...(ma avete guardato bene FRC sulla Street!!??) e se fosse questa la differenza di prezzo!!!??? E' ovvio che Arrow ha investito molte risorse per la progettazione di una coppia di terminali dedicata alla Street...e di uno scarico basso dedicato alla Street ...e mi sembra che i risultati siano egregi... Il basso Zard mi piace(sembra disegnato apposta per la Street)...i terminali un pò meno...(sembrano "adattati"...) Certo, a livello di materiali i costi tra una coppia di terminali di una determinata marca o una Arrow sono piu o meno gli stessi...ma una volta montati quelli Arrow sono evidentemente dedicati alla Street! | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-03-2006 Residenza: firenze Regione: toscana Moto: SPEED TRIPLE 2008 jet black Messaggi: 1,341 ![]() | Citazione:
sembra una cazzata, ma cambiare il ciclo produzione solo per un tipo di moto non merita , è più facile adattarlo...costa meno, anche perchè il mercato dei costruttori di scarichi è al 90 % assorbito dalle mangiariso e ducati e i costruttori fanno i numeri li.... se la yamaha presenta l r6 a settembre e cominciano a commercializzarla a gennaio, state sicuri che a gennaio avete scarichi di tutti i tipi , materiali e colori...per averli sulla street c è voluto 6 mesi...e adattati....da altre.. arrow fà per triumph un prodotto esclusivo , fuori dalla linea scarichi normali appositamente per triumph...e costa....proprio perchè specifico e non adattato e questo costa in industializzazione..pensa a disegnare solo una fascetta in carbonio specifica...industrializzarla , a tagliare uno scarico solo per quelle 2 moto.... fare migliaia di euro di spese è facile ....poi hai da riprenderle...è li che è difficile, e poi i numeri sono ben diversi anche se di triumph ce nè , rispetto alle jap...sono pochine...e i numeri contano.. dimenticavo...il basso zard della street è del daytona....e i doppi sono gli stessi del 1098, tiger, bimota.....ecc ecc adattati, naturalmente, anche se costano da ...esclusivi. Ultima modifica di actarus : 02-12-2007 alle ore 19.38.18. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Bormio/Palau Regione: Moto: Street Triple Messaggi: 285 ![]() | Citazione:
Appunto!!! ti quoto al 110%! | |||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-11-2007 Residenza: PORTONAONIS Regione: Friuli Moto: street bianca zardizzata Messaggi: 1,744 ![]() | Scusa Boss se non ti ho risposto in tempo,ma ieri ero fuori in street,si il listino prezzi degli accessori era proprio quello.Ho sicuramente fatto confusione con gli sarichi aperti,chiedo scusa a tutti. ![]() | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() | il mio concessionario dice che non è certo...ma orientativamente dalle 450 alle 600...DICE...poi non saprei! appena gli ho chiesto se potevano arrivare sugli 800 mi ha detto che non era possibile perchè sarebbe stato troppo! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |