![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | io non so poi in quanti saranno disposti a spendere 800€ x gli scarichi alti arrow, visti poi i prezzi della concorrenza, certo arrow fa buoni prodotti ma questo non giustifica tale prezzo __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 617 | secondo me è inutile dire arrow qua arrow là... loro fanno dei terminali dedicati alla moto,essendo gli unici fanno il prezzo! poi ki vuole prenderli e avere uno scarico ke si abbina perfettamente al look e al motore della nostra street,spende qualcosa in più mentre ki nn vuole li lascia dove sono.arrow nn obbliga nessuno a prenderli....nn c'è scritto da nessuna parte ke la moto nn funziona senza gli scarichi arrow. se qualcuno vuole risparmiare e prendere dei terminali adattati,ke a livello estetico possono piacere o no,e a livello termodinamico nn sò...faccia pure...sbaglio??? | ||
| | |
| | #34 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca... Messaggi: 617 | nn mi arrabbio figurati,è ke a volte mi viene il nervoso quando sento certi discorsi....è cm prendere una jap o una triumph.se la vuoi la paghi di più,in cambio di maggiori soddisfazioni,è esteticamente particolare...insomma prendi qualcosa di esclusivo.però nessuno ti obbliga a farlo,se vuoi risparmiare 1000euro prendi una jap.a un certo punto nn si guarda il portafoglio ma il cuore... lo stesso vale x lo scarico,vuoi mettere regalare alla bimba il "SUO" scarico???e nn una copia,oltretutto fatta male???? | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | tu parli di moto esclusive e ovviamente la street triple non lo è. Insomma, capisco che le giapponesi non siano amate qui, però prendi un costruttore di terminali molto in voga in questo periodo: akrapovic. Perchè un produttore come questo crea un terminale fantastico come il Megaphone per l'ultima R6 (ma l'avete sentito? dal vivo? su questo non c'è storia mi dispiace...) e lo fa pagare 300 euro al massimo? ed è pure figo. Non dico che l'arrow debba costare 300.. ma qui si parla di 900 euro per due terminali. Eddai, è disumano. Non puoi dirmi di accettare tutti i prezzi alla cieca, caspita la moto esclusiva è una Bimota, una 1098... mica la street! Anche perchè risparmi gran poco a comprarti una jap in questo caso. è una moto economica, non puoi far pagare un terminale 1/8 di una moto economica!! A meno che non sia uno scarico completo (quindi i >1100 per il lowboy sono già piu sensati) | ||
| | |
| | #37 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Farsi piacere una jap è facilissimo, sono moto dalle linee facili da digerire e apprezzare, xò sono tutte uguali, disegnate su dettagli che fanno moda in quel momento, per queste prive di personalità. Certo la Street o una Speed non costano 20 mila € come una ducati 1098s, ma sono altrettanto "esclusive" xkè fuori dagli schemi comuni. Tu parcheggiala in un ritrovo di motociclisti che vuoi in mezzo a 100 jap, scommettiamo che catalizza gli occhi di tutti, occhi di ammirazione o di disdegno(non può piacere a tutti ovvio), ma è così diversa fuori dagli schemi che solo per apprezzare i suoi occhioni o criticarli si fermano a guardarla,magari mi sbaglio, ma mi è sempre capitato così quando arrivava una Speed e parcheggiava in mezzo a noi, in mezzo alle altre. __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #38 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | si, comprendo perfettamente la differenza triumph-jap e condivido le tue idee altrimenti non la comprerei. Tra l'altro hai citato pure harley e fino a poco tempo fa ero convintissimo di comprarmi una 883r. Il cuore ha sempre ragione... ma ogni tanto la mente gli rompe i co....ni e gli spiega che non puo' farsi autostrade e città tutti i giorni con una moto che pare andare al trotto, così il cuore 'devia' su moto più usabili ma sempre 'stilose'. ![]() Isomma, vada per la moto che ha stile, e le jap non ne hanno (forse qualche rarissima eccezione), ma ultimamente quando compro le cose cerco di fare più attenzione ai contenuti, alla sostanza. Quindi mi basterebbe che qualcuno giustificasse i 900 euro, magari abbuonando un ipotetico 200 euro di 'rincaro-top stile-top sound-top design-top tutto'. Anche se leggendo dei GPR a 750 euro... inizio a preoccuparmi, qui oltre al pane aumentano pure le marmitte ![]() | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: casa di Gyan Regione: Roma Moto: StreetTriple '07 Messaggi: 1,252 ![]() | eh sì, 900 euro per i due arrow alti è tantino (non voglio pensare che sia solo per via del titanio)... che sia lecito sperare in una variazione di prezzo al ribasso, dato che saranno disponibili solo dopo l'inizio 2008? | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 217 ![]() |
Per sapere il prezzo dei terminali ho mandato (come indicato sul sito della arrow) una mail al mio rivenditore, questa è la risposta: "Sono disponibili in Titanio ed in Carbonio e vengono completi di raccordo 1 in 2 € 740,00 scontati" | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |