![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | bhe dai.................................. se li tengono per quel che mi rigurda! ![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: FIRENZE Regione: Moto: STREET TRIPLE Messaggi: 217 ![]() | E' decisamente tanto, ma secondo me si trovano anche a prezzi migliori... ![]() ![]() ![]() e comunque per qnto mi riguarda sarebbero spesi meglio dei 1188 per il basso della Zard (intendendo che secondo me il prezzo è maggirmente giustificato...) Ultima modifica di bender : 05-12-2007 alle ore 17.18.19. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Magari tra 6 mesi si troveranno su e.bay a 3-400 euro Mi vengono in mente i Leovince della mia Fazer, pagati lo scorso inverno 550 euro; quando ho tentato di rivenderli sul rispettivo forum, perchè mi stava arrivando la street.... , pensando di realizzare almeno 350 euro, non ho trovato nessuno che me li prendesse, perchè su e.bay li stavano vendendo nuovi a 250-300!! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ragazzi, sono realizzati in titanio e/o carbonio, con qualità ineccepibile e completi di raccordo. 740 euro è un buon prezzo, ricordatevi che sono DUE silenziatori!!! Ciò vorrebbe dire, con una considerazione maccheronica, 370 euro per un singolo silenziatore: un pezzo tutto in titanio della stessa marca per la Daytona 675 costa di più. Fate voi... __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | mi sa che gli arrow restano i più belli..... benchè i più costosi ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |