![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Ed intanto metto via cash.... ![]() Portatarga, frecce(forse), copriradiatori piccolini, luce stop bianca(hmm vediamo), specchi (probabile), scarichi, gomme buone.......ed il resto devo trovarmi un lavoro part time insomma.. | |||
| | |
| | #74 | ||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | io ci abito a due passi se volete scendo e glielo chiedo di nuovo cosi gli sfondo definitivamente le balle..dovevate vedere la faccia quando gli ho detto:va che abito a 700 metri da qui e finche non ho la moto in mano sono autorizzato a rompere i coglioni anche se mi prude il c..o ..haha | ||
| | |
| | #75 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() Probabilmente troverebbe parecchi acquirenti. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #76 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!! ![]() C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!! ![]() C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!! ![]() C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!! ![]() C-O-N-V-E-N-Z-I-O-N-E !!! ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |