![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #15 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,296 | approfondiamo questo discorso perchè anche io al demo ride ho trovato incredibilmente soft il cambio e venivo da una BMW. | ||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,077 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 297 | Adesso che me lo fate notare anche a me sembrava che la moto in prova del conce fosse un pelo più morbido della mia però devo dire che alla moto in prova gli ho tirato il collo per bene e la mia ha solo 170 km all'attivo e quindi sono all'inizio del rodaggio. Ma tutto sommato per com'è ora il cambio non mi dispiace! ![]() | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: LECCE Regione: PUGLIA Dove sono Moto: STREET TRIPLE 675 GREEN Messaggi: 201 ![]() | Il cambio è duretto rispetto alla honda che avevo ma sicuramente ci si abitua e io mi sono abituato....penso che il problema sia, mi dispiace a dirlo, della tua moto. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 92 | 500 km il cambio non è un burro ma penso che si roderà anche lui come tutto il resto. C'è da vedere in estate nel traffico se diventerà un pò ruvido ma con il tempo un esperto del forum ci consiglierà l' olio più adatto per la streettina. A me personalmente dà fastidio l'eccessiva corsa dalla prima alla seconda.... a volte mi si ferma in folle a voi è mai capitato? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |