![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: AREZZO Regione: TOSCANA Moto: CBR600RR IN ARRIVO STREET TRIPLE.... Messaggi: 71 ![]() | Tranquillo dopo il primo tagliando sentirai che goduria........e' l olio con cui esce la moto di fabbrica che all'approssimarsi dei mille km inizia ad essere esausto....fai il primo tagliando e'tutto sara'diverso tranquillo. | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 19-03-2006 Messaggi: 113 | Hai provato a vedere se il gioco frizione e' ok a caldo? A volte il pacco gonfia come se gli presentassi un figa in topless e allora il gioco che senti a freddo va a farsi friggere. Minchia bella la battuta sul pacco che si gonfia eh? Minchia bella la battuta sul pacco che si gonfia eh? Minchia bella la battuta sul pacco che si gonfia eh? Ultima modifica di arteria2004 : 03-12-2007 alle ore 18.45.50. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 482 | Citazione:
ma porca putxxxa!!!!speriamo non sia nulla di grave... | |||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Enna Regione: Sicilia Moto: STREET TRIPLE Biancaaaaaa Messaggi: 452 ![]() | Facci sapere.......... speriamo nulla di grave. | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,250 | traduzione per i Nordisti (che brutto termine....) vedi di muoverti a farci sapere sbrigati | ||
| | |
| | #29 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-10-2007 Messaggi: 17 | In effetti anche io ho trovato il cambio più duretto rispetto alla demo che avevo provato. Per chiedendo al conce anche lui mi ha confermato che dopo il cambio olio, e ovviamente un po' di km, diventa + morbidone! | ||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 1,783 ![]() | Auguri! __________________ La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |