Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

TCP Track Day 5: il 12 Ottobre 2008 il Forum va in pista a Misano! Info >>>

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Acquista le felpe e le maglie Ufficiali di Triumphchepassione >>>

NOVITA'! Sono finalmente disponibili le felpe e le maglie Ufficiali del Forum! Le felpe e le maglie Ufficiali del Forum sono personalizzate con il tuo Nick Name davanti e dietro (esattamente come in foto qui a destra) e con il logo Triumphchepassione sul petto. Per avere maggiori informazioni e acquistarle cliccate QUI >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-12-2007, 21.55.20   #31
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da scardabianca Visualizza messaggio
traduzione per i Nordisti (che brutto termine....)

vedi di muoverti a farci sapere

sbrigati
Guarda che scherzavo!
Cane Sciolto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 11.10.14   #32
ilsolitofede
Triumphista

L'avatar di ilsolitofede

Registrato il: 18-09-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
Invia un messaggio via MSN a ilsolitofede Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da MonsterPd Visualizza messaggio
Guarda che scherzavo!
meno male....l'avevo già preso come un fatto personale!!!
ilsolitofede non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 11.59.22   #33
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilsolitofede Visualizza messaggio
premetto che devo ancora finire il rodaggio...ho in attivo circa 750 km sulla mia street....la moto è stupenda sia da vedere che da guidare!!!!il problema però è che il cambio è troppo duro da azionare sia da fermo che in movimento...nelle curve fatico a scalare!!! ho provato a registrare la frizione ma niente...il problema mi si sta presentando negli ultimi 200 km!!! domani chiamo subito in concessionaria!! sembra come se non attacchi bene la frizione, va bene che il cambio va ancora rodato ma così è veramanete troppo!!! il cambio da dei colpi fortissimi!!!!!!
un altra cosa....ho notato che nelle marmitte( ho sempre le originali) dopo aver girato e spinto un bel po nelle curve, ci sono tutti i segni delle sdrusciate delle gomme!!!! successo anche a voi????
Io sono a 800 km.
Il cambio è duretto, rispetto ad una jap, è al livello delle vecchie bmw, però è veloce e preciso (non escono le marce nelle cambiate veloci)
Più che altro direi che è difficile trovare la folle...dalla prima devo mettere in 2° e poi di nuovo in giù... Direttamente dalla 1° non c'è verso di trovare la folle!
Ho provato anche una versione demo già rodata ed era uguale alla mia.... tutt'altra cosa è invece la Speed ... ha un cambio di burro

Per gli scarichi.... i miei mi si sono ossidati con tonalità oro... che s'intona con le forcelle; però la parte iniziale dei collettori è diventata molto più scura, tipo rame ossidato

PS: cosa sarebbero le sdrusciate delle gomme?
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 13.47.14   #34
germano28
Triumphista Junior

L'avatar di germano28

Registrato il: 11-09-2007
Regione: lazio
Dove sono
Moto: strettina verde ...e vaiiii !!!
Uomo

Citazione:
anche io ho notato questa cosa....poi se mi fermo ad un incrocio e sono in terza fatico molto ad inserire la prima....devo mollare un po la frizione...
alle spalle solo 200 km
ho notato la stessa cosa per far entrare le marcie da fermo devo dare un colpetto di frizione ...
- al contrario di alcuni però a me sembra il contrario , cioè:
appena presa trovavo il cambio duro e brusco il folle non ne voleva sentire di entrare ora mi sembra che vada decisamente meglio e il 90 per cento delle volte anche se arrivo al semaforo in 3 riesco a mettere in folle ... bhoooo...
germano28 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 15.10.49   #35
lorisss83
Triumphista

L'avatar di lorisss83

Registrato il: 22-10-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: street bianca...with arrow exhaust
Invia un messaggio via MSN a lorisss83 Uomo

è anke questo il bello delle nostre moto,nn sono tutte uguali....ognuna ha le sue particolarità,nel bene e nel male...
lorisss83 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 16.12.24   #36
England
R.A.T. Pack Leader Lecco

L'avatar di England

Registrato il: 18-07-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple Diabolik
Invia un messaggio via MSN a England Uomo

sinceramente quando provai la demo, rimasi colpito dal cambio morbido preciso, e sopratutto 0 problemi a trovare la folle,e ne sono sicurissimo perchè sia in auto che in moto quando arrivo al semaforo ed è rosso io metto sempre la folle per abitudine, a tal proprosito portai la mia esperienza perchè non ricordo chi lamentava proprio il difetto nel trovare la folle.
La mia ha soli 2 km, l'altro giorno ci ho fatto un giro nella via privata dove abito, la moto era in temperatura, e ovviamente cambiavo massimo a 3000 giri, bhè il cambio era molto duro,certo le marce entravano al primo colpo, ma non era di burro la leva anzi..... ma il problema non era la leva dura del cambio, era trovare la folle, ci mettevo un quarto d'ora per inserirla!!!! giuro o mi entrava la seconda o mi rientrava la prima,per quanto tentassi anche lasciando un pelo la frizione non c'era verso. Mi ha fermato un vicino per vederla, bè dopo 4 o 5 tentativi l'ho dovuta spegnere perchè non c'era verso di metterla in folle
Comunque credo siano i 2 km all'attivo, perchè con la demo 0 problemi di questo tipo, quindi sarà solo un problema di rodatura del cambio

Ultima modifica di England : 04-12-2007 alle ore 16.43.01.
England non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 16.30.36   #37
germano28
Triumphista Junior

L'avatar di germano28

Registrato il: 11-09-2007
Regione: lazio
Dove sono
Moto: strettina verde ...e vaiiii !!!
Uomo

sicuramente england .....quando sono uscito dal conc , sembravo un deficente davanti all' officina mentre tutti mi guardavano a fare "trick...truck....trick....truck" con 1° e 2° ora và decisamente meglio.
germano28 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 16.35.09   #38
crisgas
Triumphista Moderatore

L'avatar di crisgas

Registrato il: 19-12-2006
Regione: lombardia
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a crisgas

tranquilli il cambio della 675 è cosi un po duretto e ogni tanto si impunta sopratutto ai bassi regimi.....vedrete che con l'andare del tempo migliorera molto!
Vecchio 04-12-2007, 17.15.33   #39
ilsolitofede
Triumphista

L'avatar di ilsolitofede

Registrato il: 18-09-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
Invia un messaggio via MSN a ilsolitofede Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Io sono a 800 km.
Il cambio è duretto, rispetto ad una jap, è al livello delle vecchie bmw, però è veloce e preciso (non escono le marce nelle cambiate veloci)
Più che altro direi che è difficile trovare la folle...dalla prima devo mettere in 2° e poi di nuovo in giù... Direttamente dalla 1° non c'è verso di trovare la folle!
Ho provato anche una versione demo già rodata ed era uguale alla mia.... tutt'altra cosa è invece la Speed ... ha un cambio di burro

Per gli scarichi.... i miei mi si sono ossidati con tonalità oro... che s'intona con le forcelle; però la parte iniziale dei collettori è diventata molto più scura, tipo rame ossidato

PS: cosa sarebbero le sdrusciate delle gomme?
righi neri lasciati dai lati della gomma nella parte interna dei terminali di scarico!!!!in pratica lo gomma arriva a toccare nei terminali!!!!
ilsolitofede non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 04-12-2007, 17.20.01   #40
England
R.A.T. Pack Leader Lecco

L'avatar di England

Registrato il: 18-07-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple Diabolik
Invia un messaggio via MSN a England Uomo

Citazione:
righi neri lasciati dai lati della gomma nella parte interna dei terminali di scarico!!!!in pratica lo gomma arriva a toccare nei terminali!!!!
da leggersi alla Renato Pozzetto
OOOLLLAMADONNA!!

Sei riuscito a far struciare la gomma sui terminali?ma come hai fatto? non mi pare normale la cosa
England non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione