![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,402 ![]() | Citazione:
Non ci crede nessuno! Vogliamo le prove Posta le foto! __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
| | #42 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,070 ![]() | PER ENGLAND Scusami ma a fare due km cosi non è che sia proprio salutare per la tua nuova motina... Per me se la tieni ferma senza accenderla è meglio. | ||
| | |
| | #43 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 477 | Citazione:
![]() sono stato proprio dietro incollato al mio amico con gsx-r 1000 k7! ma probabilmente ci sono riuscito perchè lui è un imbranato..... VABBE CMQ IN OGNI CASO VIVA LA STREET!!!ANCHE CON IL CAMBIO DURO! ![]() | |||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,237 | come si dice dalle mie parti... O'tien e o dai mic' t' o' stip' Però si dice anche che chi ca' sott' a nev' ven' o sol' è o' scummogli' | ||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 7700 km e 220 vel max. Messaggi: 1,237 | Citazione:
Ce l'hai e lo dai e per di più non lo tieni per te ma lo divulghi (nel senso che ti piace fare il fighetto). Chi fa la cacca sotto la neve , quando viene il sole la fa sciogliere (la neve) e di vede nuovamente (la cacca). | |||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Cioè tu avresti fatto toccare la gomma posteriore contro i terminali di scarico???? ![]() Devo capire come cazzo hai fatto!!! ![]() ![]() Anche perchè in staccata la ruota caso mai si allontana dai terminali.... Non è che intendi i truccioli di gomma sparati ed incollati sui terminali? | |||
| | |
| | #48 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: "Streettina fusion white" Messaggi: 2,402 ![]() | Citazione:
Vogliamo le foto.... vai subito a fare un giro con l'amico della GSR! ![]() Oppure mi viene in mente una soluzione a questo giallo ..... non è per caso che abbia sfilato i foderi le forcelle??? __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "LA" Tornado Red Messaggi: 2,973 ![]() | Citazione:
Cmq mi auguro che non sia vero perchè mi sembra una cosa pericolosa...Cioè se la ruota tocca contro qualcosa si rischia di bloccare lo sterzo... Potrebbe essere la polvere delle pastiglie dei freni? | |||
| | |
| | #50 | |||
Ah no , cavolo, hai ragione tu, avevo letto male io...... Intendeva la gomma dietro nei terminali........Nei termiali?????????????? ![]() Ma cosa ha montato nel mono, la molla di una penna Parker? ![]() __________________ Il primo amore non si scorda mai..... (immaginate di visualizzare la foto di un bellissimo Laverda LZ125 Sport del 1982.....) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |