![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #55 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | oppure pesa 300 kg ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #56 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Mi ricordo, ai tempi della "brand new Daytona 675", che si parlava tanto di rodaggio. C'era un utente, Capetta, che con la sua Daytona con pochissimi km all'attivo metteva le foto della moto e si notavano le gomme pulite ai lati. E tutti: "il rodaggio non lo fai?" Lui: "rodaggio significa fare avanti e indietro dal centro a casa mia?" Insomma, se vi fate il rodaggio pistolandovi la moto nel centro della città, fermandovi ai semafori in quinta marcia, come pretendete di avere un cambio a posto? Uscite da Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo e quantealtre città ci sono in Italia e andate su per qualche bel passo. A mantenere il motore sotto i 5-6000 giri, aivoglia le cambiate "giuste" che farete!! Questo è rodaggio, e questo fa funzionare bene, poi, una motocicletta. __________________ Squadra Agricola Valle del Nera MELE E MELETTE PER TUTTI mejo sorgà lo sfardo co 'ddu saponette che fadigà la terra co na zappa | ||
| | |
| | #57 | |||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | |||
| | |
| | #58 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Tanto per rendere l'idea, sabato scorso eravamo in cinque matti su al passo della raticosa.... con nebbia e freddo gelido.... a riscaldarci con cioccolata con panna... o caffè corretto nel mio caso ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #59 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
Citazione:
Ultima modifica di ilsolitofede : 05-12-2007 alle ore 18.15.56. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #60 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Gualdo Tadino Regione: Umbria Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 51 | Citazione:
Fatto il primo tagliando il meccanico(triumph) mi ha detto che il cambio dell'olio serebbe stato meglio farlo di 5000 in 5000.... Arrivato a 5000 Km ho utilizzato un altro tipo di olio, consigliato dal mio meccanico di "super fiducia", Il putoline e ti posso garantire che le cose sono veramente cambiate... ora un cambio molto morbido, da non credere, tanto che neanche il concessionario dove l'ho comprata non ci credeva.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |