Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-12-2007, 10.30.04   #51
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

No fermate tutto!!!
Dai devo capire sta cosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
michele0105 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 10.43.47   #52
lorisss83
Triumphista

L'avatar di lorisss83

Registrato il: 22-10-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: street bianca...
Invia un messaggio via MSN a lorisss83 Uomo

saranno i trucioli di gomma ke si tolgono,e vengono sparati sullo scarico....
lorisss83 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 10.50.16   #53
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da lorisss83 Visualizza messaggio
saranno i trucioli di gomma ke si tolgono,e vengono sparati sullo scarico....
Era quello che dicevo io....
michele0105 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 11.26.53   #54
lorisss83
Triumphista

L'avatar di lorisss83

Regione: Veneto
Dove sono
Moto: street bianca...
Invia un messaggio via MSN a lorisss83 Uomo

esatto...
altrimenti o ha il forcellone di gommapiuma,oppure gli scarichi svitati ke si staccano
lorisss83 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 14.11.18   #55
F@bio
Triumphista Senior

L'avatar di F@bio

Regione: Altomilanese
Dove sono
Moto: Street Triple in action.....
Invia un messaggio via MSN a F@bio Uomo

oppure pesa 300 kg
Vecchio 05-12-2007, 16.44.39   #56
Warsteiner
Triumphista Senior

L'avatar di Warsteiner

Registrato il: 26-07-2007
Regione: Marche
Moto: Alessia (D675)
Invia un messaggio via MSN a Warsteiner Uomo

Mi ricordo, ai tempi della "brand new Daytona 675", che si parlava tanto di rodaggio. C'era un utente, Capetta, che con la sua Daytona con pochissimi km all'attivo metteva le foto della moto e si notavano le gomme pulite ai lati.
E tutti: "il rodaggio non lo fai?"
Lui: "rodaggio significa fare avanti e indietro dal centro a casa mia?"

Insomma, se vi fate il rodaggio pistolandovi la moto nel centro della città, fermandovi ai semafori in quinta marcia, come pretendete di avere un cambio a posto? Uscite da Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo e quantealtre città ci sono in Italia e andate su per qualche bel passo. A mantenere il motore sotto i 5-6000 giri, aivoglia le cambiate "giuste" che farete!! Questo è rodaggio, e questo fa funzionare bene, poi, una motocicletta.
che fadigà la terra co na zappa
Warsteiner non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 17.15.58   #57
England
R.A.T. Pack Leader Lecco

L'avatar di England

Registrato il: 18-07-2007
Regione: Lombardia
Moto: Street Triple Diabolik
Invia un messaggio via MSN a England Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Warsteiner Visualizza messaggio
Mi ricordo, ai tempi della "brand new Daytona 675", che si parlava tanto di rodaggio. C'era un utente, Capetta, che con la sua Daytona con pochissimi km all'attivo metteva le foto della moto e si notavano le gomme pulite ai lati.

Insomma, se vi fate il rodaggio pistolandovi la moto nel centro della città, fermandovi ai semafori in quinta marcia, come pretendete di avere un cambio a posto? Uscite da Roma, Milano, Torino, Napoli, Palermo e quantealtre città ci sono in Italia e andate su per qualche bel passo. A mantenere il motore sotto i 5-6000 giri, aivoglia le cambiate "giuste" che farete!! Questo è rodaggio, e questo fa funzionare bene, poi, una motocicletta.
sacrosantissima verità

Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!!
England non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 17.17.34   #58
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Citazione:

Per quanto mi riguarda .... dopo nemmeno 100 km avevo già le gomme rodate fino ai bordi (quella dietro ovviamente)
Tanto per rendere l'idea, sabato scorso eravamo in cinque matti su al passo della raticosa.... con nebbia e freddo gelido.... a riscaldarci con cioccolata con panna... o caffè corretto nel mio caso
giova66 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 18.13.58   #59
ilsolitofede
Triumphista

L'avatar di ilsolitofede

Registrato il: 18-09-2007
Regione: Toscana
Dove sono
Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!!
Invia un messaggio via MSN a ilsolitofede Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
No , lui diceva l'anteriore..... ma visto che non c'ha creduto nessuno abbiamo chiesto le prove
Vogliamo le foto.... vai subito a fare un giro con l'amico della GSR!

Oppure mi viene in mente una soluzione a questo giallo ..... non è per caso che abbia sfilato i foderi le forcelle???
veramente parlavo della ruota posteriore...cmq stavo scherzando nella precedente discussione...assolutamente non voglio fare il fighetto anche perchè ho 21 anni e poca esperienza quindi c'è n'è da fare prima di dire che so guidare per bene la moto!!! vabbe non importa....

Citazione:

sono perfettamente d'accordo con te!!! infatto il rodaggio l'ho fatto tutto fuori citta in strade di montagna ricche di curve e tornanti...

Ultima modifica di ilsolitofede : 05-12-2007 alle ore 18.15.56. Motivo: UnionePost automatica
ilsolitofede non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 19.00.10   #60
Daniletto
Triumphista Junior

L'avatar di Daniletto

Registrato il: 31-05-2006
Regione: Umbria
Dove sono
Moto: daytona 675
Invia un messaggio via MSN a Daniletto Manda un messaggio tramite Skype™ a Daniletto Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da ilsolitofede Visualizza messaggio
premetto che devo ancora finire il rodaggio...ho in attivo circa 750 km sulla mia street....la moto è stupenda sia da vedere che da guidare!!!!il problema però è che il cambio è troppo duro da azionare sia da fermo che in movimento...nelle curve fatico a scalare!!! ho provato a registrare la frizione ma niente...il problema mi si sta presentando negli ultimi 200 km!!! domani chiamo subito in concessionaria!! sembra cvome se non attacchi bene la frizione, va bene che il cambio va ancora rodato ma così è veramanete troppo!!! il cambio da dei colpi fortissimi!!!!!!
un altra cosa....ho notato che nelle marmitte( ho sempre le originali) dopo aver girato e spinto un bel po nelle curve, ci sono tutti i segni delle sdrusciate delle gomme!!!! successo anche a voi????
Premettendo che non ho una street ma una daytona 675, visto che il motore è identico ti posso dire che inizialmente il cambio era un pochino duro...
Fatto il primo tagliando il meccanico(triumph) mi ha detto che il cambio dell'olio serebbe stato meglio farlo di 5000 in 5000....
Arrivato a 5000 Km ho utilizzato un altro tipo di olio, consigliato dal mio meccanico di "super fiducia", Il putoline e ti posso garantire che le cose sono veramente cambiate... ora un cambio molto morbido, da non credere, tanto che neanche il concessionario dove l'ho comprata non ci credeva..
Daniletto non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione