![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #61 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 637 | [quote=Daniletto;827680]Premettendo che non ho una street ma una daytona 675, visto che il motore è identico ti posso dire che inizialmente il cambio era un pochino duro... Fatto il primo tagliando il meccanico(triumph) mi ha detto che il cambio dell'olio serebbe stato meglio farlo di 5000 in 5000.... Arrivato a 5000 Km ho utilizzato un altro tipo di olio, consigliato dal mio meccanico di "super fiducia", Il putoline e ti posso garantire che le cose sono veramente cambiate... ora un cambio molto morbido, da non credere, tanto che neanche il concessionario dove l'ho comprata non ci credeva..[/QUOTE grazie per la risposta!!!! spero sinceramente che il problema sia solo dovuto come dici te al fatto che ancora il cambio va rodato...speriamo ![]() cmq domani porto la moto al conc... | ||
| | |
| | #62 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Camisano Vicentino Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: street bianca...with arrow exhaust Messaggi: 446 | [quote=ilsolitofede;827707] Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #64 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 637 | Citazione:
![]() mi hanno fatto il tagliando e adesso con l'olio della giusta viscosità va gia meglio...ho macinato un po di chilometri ed è molto meno rumoroso...va rodato il cambio tutto qua...niente di serio...anche se mi ha detto che il cambio della street è un po "duro" di sua natura...soprattuto rispetto al 1050 dove è morbido come il burro..spero che con i km la situazione migliori sempre di più....ciao ragazzi!!! state tranquilli la nostra è una super moto!!!!!!!!!!! | |||
| | |
| | #65 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 30-10-2007 Residenza: Messina Regione: Sicilia Dove sono Moto: Lapa bianca con marmittone stoccato... Messaggi: 213 | Sul 1050 è morbido come il burro...?Ma nella street cambiate con la mazzotta forse?.. ![]() Nella mia era durissimo...già da quando la accendevo era duro,poi camminandoci un po diventava di marmo!...portata al 1° tajando dopo 1 mese (con 300 km),mi hanno cambiato l'olio ed è diventao molto + morbido...ma sempre duretto rispetto ad altre moto....e comunque il classico "stock" quando metto la prima cè sempre...poi sta cosa che guidandola un po,si indurisce lievemente succede anche a Me...credo sia un po una caratteristica del cambio Triumph. Certo xo',che se vado in giro dicendo che dopo un po che cammino in moto,mi diventa duro chissà che capisce la gente ![]() ![]() | ||
| | |
| | #67 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Regione: Milano Moto: Street Triple Messaggi: 4 ![]() |
Premesso che questa di adesso è la mia pima moto.. devo dire che ho trovato il cambio abbastanza duro ma il problema vero è che ho la moto in officina! stavo scalando parecchie marce in prossimità di un'incrocio le ho cambiate in manierà veloce ed energica In ripartenza il cambio mi si è smollato, da rigido che era è diventato eccessivamente morbido e sensibile e quando mettevo la moto in folle il display avvolte segnava la seconda o la prima si sarà rotto sicuramente qualcosa, ho appena 1600 km! La moto è in officina da due giorni ho chiamato oggi e mi hanno detto che stanno aspettando un pezzo.. il meccanico alla prima diagnosi mi ha detto che si sarà guastato la parte che gestisce la numerazione delle marce.. e il cambio lento? speriamo che si riesca a sistemare il tutto in breve tempo vi terrò aggiornati. | ||
| | |
| | #70 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 26-02-2008 Regione: Milano Moto: Street Triple Messaggi: 4 ![]() | Un saluto tutti!! alla fine sono convito che presto tornerò a sfrecciare con la mia piccola! per adesso sto provando il nuovo Tiger 1050 che mi hanno dato come moto di cortesia. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |