Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 03-04-2008, 09.37.25   #71
F@bio
Triumphista Senior

L'avatar di F@bio

Registrato il: 22-10-2007
Regione: Altomilanese
Dove sono
Moto: Street Triple in action.....
Invia un messaggio via MSN a F@bio Uomo

da dove posti zetaone?
Vecchio 03-04-2008, 11.07.16   #72
alfredojet85
Triumphista

L'avatar di alfredojet85

Registrato il: 25-01-2008

io ho un problema con il cambio, a volte le marce entrano con un effetto secco, a volte fanno due scatti prima di entrare...
alfredojet85 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-04-2008, 11.21.19   #73
-Johnny-
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di -Johnny-

Registrato il: 20-11-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street!
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da alfredojet85 Visualizza messaggio
io ho un problema con il cambio, a volte le marce entrano con un effetto secco, a volte fanno due scatti prima di entrare...
Lo fa specialmente in staccata (specie con ruota alzata ), primo scatto quando abbassi la leva, secondo quando rilasci la frizione. Il rapporto entra nel secondo scatto...
Diciamo che lo fa sempre, una volta che si scaldano (penso) cambio e frizione.
-Johnny- è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-04-2008, 11.53.43   #74
fearless1972
Triumphista Magnifico

L'avatar di fearless1972

Registrato il: 28-01-2008
Regione: G.T.M. marche
Dove sono
Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony
Manda un messaggio tramite Skype™ a fearless1972 Uomo
Wink

Citazione:
Originalmente inviato da ilsolitofede Visualizza messaggio
premetto che devo ancora finire il rodaggio...ho in attivo circa 750 km sulla mia street....la moto è stupenda sia da vedere che da guidare!!!!il problema però è che il cambio è troppo duro da azionare sia da fermo che in movimento...nelle curve fatico a scalare!!! ho provato a registrare la frizione ma niente...il problema mi si sta presentando negli ultimi 200 km!!! domani chiamo subito in concessionaria!! sembra cvome se non attacchi bene la frizione, va bene che il cambio va ancora rodato ma così è veramanete troppo!!! il cambio da dei colpi fortissimi!!!!!!
un altra cosa....ho notato che nelle marmitte( ho sempre le originali) dopo aver girato e spinto un bel po nelle curve, ci sono tutti i segni delle sdrusciate delle gomme!!!! successo anche a voi????
il cambio in effetti non e' che sia proprio una favola,,ma questo e' un problema che comunque e' gia stato denunciato da riviste specializzate e pure il mio concessionario m'ha detto che e' normale. poi bisogna vedere il tuo a che livelli e'!!!! col passare dei km pero' ho l'impressione che si stia un po' ammorbidendo.
fearless1972 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 03-04-2008, 14.55.37   #75
luxor79
Triumphista Senior

L'avatar di luxor79

Registrato il: 18-09-2007
Regione: veneto
Moto: street triple
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da alfredojet85 Visualizza messaggio
LEGGETE TUTTI! Rottura parte finale asta cambio!
leggi qui

Citazione:
Originalmente inviato da fearless1972 Visualizza messaggio
il cambio in effetti non e' che sia proprio una favola,,ma questo e' un problema che comunque e' gia stato denunciato da riviste specializzate e pure il mio concessionario m'ha detto che e' normale. poi bisogna vedere il tuo a che livelli e'!!!! col passare dei km pero' ho l'impressione che si stia un po' ammorbidendo.
Il mio per ora incrociando le dita va benissimo... morbido preciso, anche cambiando senza frizione non ha mai dato nessun segno di imputarsi...resta la difficoltà ad inserire la folle questa è l'unica pecca che posso rilevare al momento sulla mia.

Ultima modifica di luxor79 : 03-04-2008 alle ore 14.58.22. Motivo: UnionePost automatica
luxor79 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-04-2008, 20.41.42   #76
Bellideapaolo
Triumphista Senior

L'avatar di Bellideapaolo

Registrato il: 02-04-2008
Regione: ichnusa
Dove sono
Moto: speed 2008 molto black
Invia un messaggio via MSN a Bellideapaolo Uomo

quindi il cambio non è dei più felici... bè io l'ho comprata uguale, mi augurò che non mi crei problemi, altrimenti io li creerò al mio concessionario (soprattutto visto il fatto che non mi ha dato niente... sconto o oggettistica o altro)
Bellideapaolo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 08-04-2008, 07.26.31   #77
jimmy27
Triumphista

L'avatar di jimmy27

Registrato il: 14-09-2007
Regione: lombardia
Moto: street triple
Uomo

ora sono a poco più di 1000 km e devo dire che il cambio si è ammorbidito.
penso che dopo il tagliando con il cambio dell'olio dovrebbe andare ancora meglio.
Si il cambio è duretto ma niente di che, ci sono moto ben peggiori, comunque ciò che importa è che le marce entrano bene, sia a salire che a scalare.
mai una sfollata!
jimmy27 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 13-04-2008, 10.01.03   #78
zetaone
Nuovo Triumphista

L'avatar di zetaone

Registrato il: 27-02-2008
Regione: Milano
Moto: Street Triple
Uomo
La moto è stata riparata.

Ciao a tutti, la moto mi è stata consegnata dall'officina (Milano) ho aspettato qualche giorno per averla ma dato il problema abbastanza delicato l'attesa era giustificata.. Nella ricevuta ci sono tre voci che sono state sostituite tutto in garanzia compreso manodopera, la moto sembra perfetta il cambio lavora meglio di quando ho comprato la moto.
E' presumibile che ci sia stato un piccolo difetto di fabbrica forse come mi accennava il meccanico (molto disponibile) la causa potrebbe essere accreditata ad una piccola sbavatura del cuscinetto o su qualche altre parte che ha cretao il problema cosa a suo dire mai capitata.
Una info importante l'ho avuta da un impiegato che mi accennava il fatto che tutte le varie operazioni di riparazione sostituzione ecc vengono registrate in databese e se ho capito bene sono consultabili da chiunque ne faccia richiesta.
Ciao!
zetaone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-04-2008, 09.51.44   #79
alfredojet85
Triumphista

L'avatar di alfredojet85

Registrato il: 25-01-2008

ZETAONE.... ma a te che problemi dava???
alfredojet85 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 14-04-2008, 19.05.59   #80
zetaone
Nuovo Triumphista

L'avatar di zetaone

Registrato il: 27-02-2008
Regione: Milano
Moto: Street Triple
Uomo

Ciao, ho scritto qualce giorno fa di un problema al cambio che era parecchio rigido ecc ecc... puoi vedere i dettagli sul post alla pagina prima la 7 post del 02-04-2008, 22.31.47 Ribadisco che la moto adesso va da Dio!
zetaone non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione