![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #71 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | da dove posti zetaone? __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #73 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,497 ![]() | Citazione:
), primo scatto quando abbassi la leva, secondo quando rilasci la frizione. Il rapporto entra nel secondo scatto...Diciamo che lo fa sempre, una volta che si scaldano (penso) cambio e frizione. | |||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-01-2008 Residenza: senigallia Regione: G.T.M. marche Dove sono Moto: street triple white & blu... with LEOVINCE sympony Messaggi: 16,087 | Citazione:
| |||
| | |
| | #75 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: vicenza Regione: veneto Moto: street triple Messaggi: 1,849 ![]() | Citazione:
leggi qui ![]() Citazione:
Ultima modifica di luxor79 : 03-04-2008 alle ore 14.58.22. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #76 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-04-2008 Residenza: sirbonì Regione: ichnusa Dove sono Moto: speed 2008 molto black Messaggi: 1,210 | quindi il cambio non è dei più felici... bè io l'ho comprata uguale, mi augurò che non mi crei problemi, altrimenti io li creerò al mio concessionario (soprattutto visto il fatto che non mi ha dato niente... sconto o oggettistica o altro) __________________ bellidea.paolo@gmail.com[b] cerco donna di razza perchè bastarda l'ho già avuta! grazie! L'uomo è una razza protetta... PRO-TETTA!!! | ||
| | |
| | #77 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | ora sono a poco più di 1000 km e devo dire che il cambio si è ammorbidito. penso che dopo il tagliando con il cambio dell'olio dovrebbe andare ancora meglio. Si il cambio è duretto ma niente di che, ci sono moto ben peggiori, comunque ciò che importa è che le marce entrano bene, sia a salire che a scalare. mai una sfollata! ![]() | ||
| | |
| | #78 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Regione: Milano Moto: Street Triple Messaggi: 4 ![]() |
Ciao a tutti, la moto mi è stata consegnata dall'officina (Milano) ho aspettato qualche giorno per averla ma dato il problema abbastanza delicato l'attesa era giustificata.. Nella ricevuta ci sono tre voci che sono state sostituite tutto in garanzia compreso manodopera, la moto sembra perfetta il cambio lavora meglio di quando ho comprato la moto. E' presumibile che ci sia stato un piccolo difetto di fabbrica forse come mi accennava il meccanico (molto disponibile) la causa potrebbe essere accreditata ad una piccola sbavatura del cuscinetto o su qualche altre parte che ha cretao il problema cosa a suo dire mai capitata. Una info importante l'ho avuta da un impiegato che mi accennava il fatto che tutte le varie operazioni di riparazione sostituzione ecc vengono registrate in databese e se ho capito bene sono consultabili da chiunque ne faccia richiesta. Ciao! | ||
| | |
| | #80 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-02-2008 Regione: Milano Moto: Street Triple Messaggi: 4 ![]() | Ciao, ho scritto qualce giorno fa di un problema al cambio che era parecchio rigido ecc ecc... puoi vedere i dettagli sul post alla pagina prima la 7 post del 02-04-2008, 22.31.47 Ribadisco che la moto adesso va da Dio! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |