![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 403 |
premetto che devo ancora finire il rodaggio...ho in attivo circa 750 km sulla mia street....la moto è stupenda sia da vedere che da guidare!!!!il problema però è che il cambio è troppo duro da azionare sia da fermo che in movimento...nelle curve fatico a scalare!!! ho provato a registrare la frizione ma niente...il problema mi si sta presentando negli ultimi 200 km!!! domani chiamo subito in concessionaria!! sembra cvome se non attacchi bene la frizione, va bene che il cambio va ancora rodato ma così è veramanete troppo!!! il cambio da dei colpi fortissimi!!!!!! un altra cosa....ho notato che nelle marmitte( ho sempre le originali) dopo aver girato e spinto un bel po nelle curve, ci sono tutti i segni delle sdrusciate delle gomme!!!! successo anche a voi???? | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,159 | Ieri ho provato quella di test ma non ho notato quanto poni in oggetto, anche vero che aveva 6000 km. Quello che ho notato è che quando inserivo la prima in folle o viceversa il contamarce sul display ci metteva un 3 o 4 secondi ad aggiornarsi mentre la spia si accendeva/spegneva subito. __________________ Fabrizio T. 58 primi e non per tutti.... | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Brixia Regione: Due Laghi Moto: T.Street T. "Talco" Messaggi: 164 | quando avevo provato la demo ero rimasto colpito dall'innesto morbidissimo del cambio,sia la prima da fermo che via via le altre 5 snocciolate in tutte le salse,sparate,imballate,ecc ecc e non esagero..dava i punti al tanto decantato cambio honda,punto. Ora la street che possiedo con circa 2000 km all'attivo non è come morbidezza uguale alla demo che provai,non è comunque cosi rumoroso e riottoso come quello del suzuki che avevo prima,hai dei problemi mi sa... | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-09-2007 Residenza: napoli Regione: GTC forever Dove sono Moto: white street Messaggi: 642 ![]() | Quello che ho notato è che quando inserivo la prima in folle o viceversa il contamarce sul display ci metteva un 3 o 4 secondi ad aggiornarsi mentre la spia si accendeva/spegneva subito.[/quote] la mia ha 300 km quindi non so bene.però dopo qualche km diventa un po duro ![]() __________________ nothing else matters | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 403 | Citazione:
[/quote]domani chiamo subito in conc.... ![]() | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 196 ![]() | Anche io per ora mi sono accontentato di guida la demo con circa 2000 km a carico e devo dire che il cambio non era assolutamente duro...anzi le marce ingranavano con molta fluidità. Senti cosa dice il concessionario... __________________ | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 403 | anche io ho notato questa cosa....poi se mi fermo ad un incrocio e sono in terza fatico molto ad inserire la prima....devo mollare un po la frizione... | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Brixia Regione: Due Laghi Moto: T.Street T. "Talco" Messaggi: 164 | non so tu ma ha me piace arrivare in folle nell'ultimo metro e quindi è matematico che se le cambiate le faccio tutte prima di stopparmi non ti trovi in 3a o 4a,il cambio di solito ringrazia perchè con un minimo movimento lo aiuti assai.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |