Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 22-12-2007, 15.33.34   #11
marmor
Triumphista Senior

L'avatar di marmor

Registrato il: 28-09-2007
Regione: La Culla del Rinascimento
Moto: Street (FURIA) Black
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da capitanojoker Visualizza messaggio
P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..[/font][/b]
Naturalmente puoi fare come credi, ma onestamente i caratteri che hai scelto sono piuttosto brutti da vedere insieme agli altri messaggi e, come ti ho scritto, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se vuoi dar risalto ai tuoi messaggi è importante ciò che scrivi, non i caratteri che usi.

Citazione:
Originalmente inviato da michele0105 Visualizza messaggio
Sono un maranza....lo so.....

Lo voglio anch'io un adesivo così... Lo hai fatto fare o lo hai trovato da qualche parte?

La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio

Ultima modifica di marmor : 22-12-2007 alle ore 16.04.22. Motivo: UnionePost automatica
marmor non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 15.56.40   #12
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da marmor Visualizza messaggio
Lo voglio anch'io un adesivo così... Lo hai fatto fare o lo hai trovato da qualche parte?
L'ho trovato all'autodromo di Varano in settembre in occasione di una gara del moto estate....
michele0105 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 22-12-2007, 16.12.03   #13
johnsanscoeur
Triumphista

L'avatar di johnsanscoeur

Regione: Veneto
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via MSN a johnsanscoeur Uomo

Citazione:
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE..

P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI..[/font][/b]
Se nessuno usa caratteri del genere un motivo c'è...
Vanno bene per comunicazioni stile raduno sul lago di garda, ma una tantum..

Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore...........
johnsanscoeur non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 12.03.12   #14
unregistred
Triumphista Senior

L'avatar di unregistred

Registrato il: 29-09-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Street Triple Roulette Green
Invia un messaggio via MSN a unregistred Invia un messaggio via Yahoo a unregistred Manda un messaggio tramite Skype™ a unregistred Uomo

Citazione:

Ci sono parecchi negozi che fanno grafiche di qualsiasi tipo, basta trovarli!
se vuoi ne conosco un paio della mia zona
comunque non avrai difficoltà a trovarli
unregistred non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 12.57.09   #15
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da unregistred Visualizza messaggio
Ci sono parecchi negozi che fanno grafiche di qualsiasi tipo, basta trovarli!
se vuoi ne conosco un paio della mia zona
comunque non avrai difficoltà a trovarli
Esatto...si trova qualcosa anche su ebay...
michele0105 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 14.15.19   #16
capitanojoker
Triumphista Senior

L'avatar di capitanojoker

Registrato il: 02-12-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!!
Uomo
ognuno ha i suoi gusti..

Citazione:
Naturalmente puoi fare come credi, ma onestamente i caratteri che hai scelto sono piuttosto brutti da vedere insieme agli altri messaggi e, come ti ho scritto, lo scrivere in maiuscolo equivale ad urlare. Se vuoi dar risalto ai tuoi messaggi è importante ciò che scrivi, non i caratteri che usi.
E CMQ RIPETO CHE NON TI COMPETE CRITICARE CIO' CHE FACCIO IO, VISTO CHE CMQ NEMMENO HAI DEI GUSTI DECENTI, DATO CHE VORRESTI METTERE IL TUO NOME SUL CUPOLINO DELLA TUA STREET.. CHE GRAN PACCHIANATA!!
OLTRETUTTO NEMMENO TUA COME IDEA, MA COPIATA...
EVITA DI CRITICARE, PER CORTESIA..
POI, HO SCRITTO GIA' DIVERSI MESSAGGI, E NESSUNO FINORA MI AVEVA MAI RINFACCIATO CHE SCRIVERE GROSSO EQUIVALE AD URLARE, QUINDI.. FINIAMOLA LI' E AMICI COME PRIMA..

Citazione:
Originalmente inviato da johnsanscoeur Visualizza messaggio

Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore...........
VA BENE MI ARRENDO E MI INCHINO AI SIGNORI DEL FORUM, MARMOR E JOHNSACOEUR...NON VOLEVO OFFENDERE LA VOSTRA SUPREMA SENSIBILITA'..CHIEDO UMILMENTE VENIA

Ultima modifica di Marco Manila : 23-12-2007 alle ore 14.51.27. Motivo: UnionePost automatica
capitanojoker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 14.29.39   #17
johnsanscoeur
Triumphista

L'avatar di johnsanscoeur

Regione: Veneto
Moto: Street Triple Jet Black
Invia un messaggio via MSN a johnsanscoeur Uomo

Taccio perchè sono un signore
johnsanscoeur non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 14.31.50   #18
sgarre
Bannato

Registrato il: 19-12-2007
Regione: lombardia
Moto: hooligan 675 ubriaco
Invia un messaggio via MSN a sgarre Uomo

[quote=capitanojoker;859128]
Citazione:
E CMQ RIPETO CHE NON TI COMPETE CRITICARE CIO' CHE FACCIO IO, VISTO CHE CMQ NEMMENO HAI DEI GUSTI DECENTI, DATO CHE VORRESTI METTERE IL TUO NOME SUL CUPOLINO DELLA TUA STREET.. CHE GRAN PACCHIANATA!!
OLTRETUTTO NEMMENO TUA COME IDEA, MA COPIATA...
EVITA DI CRITICARE, PER CORTESIA..
POI, HO SCRITTO GIA' DIVERSI MESSAGGI, E NESSUNO FINORA MI AVEVA MAI RINFACCIATO CHE SCRIVERE GROSSO EQUIVALE AD URLARE, QUINDI.. FINIAMOLA LI' E AMICI COME PRIMA..

VA BENE MI ARRENDO E MI INCHINO AI SIGNORI DEL FORUM, MARMOR E JOHNSACOEUR...NON VOLEVO OFFENDERE LA VOSTRA SUPREMA SENSIBILITA'..CHIEDO UMILMENTE VENIA
guarda il problema e' il maiuscolo non il grassetto...
sgarre non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 15.02.39   #19
Marco Manila
Il Boss

L'avatar di Marco Manila

Registrato il: 01-03-2006
Regione: Romagna
Dove sono
Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black
Invia un messaggio via MSN a Marco Manila Manda un messaggio tramite Skype™ a Marco Manila Uomo

Citazione:
Per cortesia potresti utilizzare un carattere meno EVIDENTE nei tuoi messaggi (scrivere in maiuscolo equivale ad urlare, quindi adesso sembra che tu stia urlando dentro un megafono). GRAZIE

Quoto!
Citazione:
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE..

Citazione:
Originalmente inviato da johnsanscoeur Visualizza messaggio

capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie.

Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.

Buona continuazione.

Ultima modifica di Marco Manila : 23-12-2007 alle ore 15.07.07.
Marco Manila è connesso ora   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-12-2007, 23.48.48   #20
capitanojoker
Triumphista Senior

L'avatar di capitanojoker

Registrato il: 02-12-2007
Regione: Piemonte
Dove sono
Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!!
Uomo
se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio
capitanojoker non è un grosso problema usare un carattere diverso per i propri messaggi (anche perchè altrimenti non metteremmo a disposizione questa possibilità, o perlomeno la vieteremmo) ma usare caratteri così grandi non semplifica la lettura da parte degli altri utenti, oltre a occupare molto piu spazio e allungare di parecchio le pagine. Se proprio vuoi distinguerti usa un carattere diverso ma non così grande, oppure un colore diverso.
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie.

Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste.

Buona continuazione.
Se lo dici tu, che sei il capo, mi adeguo, e chiedo veramente scusa a tutti..
No voglio ne' ho mai voluto offendere nessuno; e' solo che volevo dare un tocco di originalita' ai miei messaggi, ed essere ripreso in un forum dove fino adesso pensavo ci fosse liberta' di parola e di forma d'espressione da chi non e' al tuo stesso livello (come capo del forum come credo tu sia, correggimi se sbaglio, o x lo meno come moderatore) mi e' sembrata un po' un'invasione del mio spazio e allora mi sono alterato.. Cmq chiedo scusa se ho offeso qlcn.. Non volevo..

Citazione:
Originalmente inviato da Marco Manila Visualizza messaggio

Buona continuazione.
Tra le altre cose, x me che sono nuovo del forum, vedo che ognuno di noi, come anche tu, ha un grado.. ad es. tu sei il boss e hai tutti quei caschi rossi sotto al nome.. altri sono dei triumphista senior con meno caschi rossi; da cosa dipendono questi "gradi"? Chi li assegna? Come si fa a passare di grado?
Perdonate la mia ignoranza, ma e' la primissima volta che sono in un forum e non so come funziona..

Ultima modifica di capitanojoker : 23-12-2007 alle ore 23.54.21. Motivo: UnionePost automatica
capitanojoker non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione