![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() Lo voglio anch'io un adesivo così... Lo hai fatto fare o lo hai trovato da qualche parte? __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 22-12-2007 alle ore 16.04.22. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
Vanno bene per comunicazioni stile raduno sul lago di garda, ma una tantum.. Poi se proprio vuoi fare lo spocchioso si può chiedere l'opinione di un moderatore........... ![]() | |||
| | |
| | #16 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() |
Citazione:
, MARMOR E JOHNSACOEUR...![]() ![]() NON VOLEVO OFFENDERE LA VOSTRA SUPREMA SENSIBILITA'..CHIEDO UMILMENTE VENIAUltima modifica di Marco Manila : 23-12-2007 alle ore 14.51.27. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #18 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | [quote=capitanojoker;859128] Citazione:
| |||
| | |
| | #19 | |||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Citazione:
Citazione:
Citazione:
Il vero problema però è il maiuscolo, che come già detto dagli altri equivale ad urlare: visto che non mi pare dal tono dei tuoi messaggi che voglia urlare potresti almeno adeguarti in questo senso? Grazie. ![]() Mi pare che il problema sia stato sollevato in maniera educata e civile sono certo che tu possa altrettanto educatamente esaudire queste piccole richieste. Buona continuazione. ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 23-12-2007 alle ore 15.07.07. | |||||
| | |
| | #20 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,227 ![]() |
Citazione:
No voglio ne' ho mai voluto offendere nessuno; e' solo che volevo dare un tocco di originalita' ai miei messaggi, ed essere ripreso in un forum dove fino adesso pensavo ci fosse liberta' di parola e di forma d'espressione da chi non e' al tuo stesso livello (come capo del forum come credo tu sia, correggimi se sbaglio, o x lo meno come moderatore) mi e' sembrata un po' un'invasione del mio spazio e allora mi sono alterato.. Cmq chiedo scusa se ho offeso qlcn.. Non volevo.. ![]() Citazione:
Perdonate la mia ignoranza, ma e' la primissima volta che sono in un forum e non so come funziona.. ![]() Ultima modifica di capitanojoker : 23-12-2007 alle ore 23.54.21. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |