![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Modena Regione: Napoli Moto: Street Triple Black Messaggi: 175 ![]() | Qualcuno di voi si e' fatto il cupolino personalizzato se si postate le foto ne vorrei ricreare uno in vtr e vorrei qualche spunto ![]() __________________ Se non e' Triumph godi solo a meta' | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 08-04-2007 Residenza: roma -infernetto Regione: lazio Moto: street bianca Messaggi: 110 | Per adesso il suo mi sembra il più bello. é vero che tutti vorremmo una street unica ma il risultato dovrebbe abbellirla e sinceramente le due proposte non mi sembrano il massimo ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio Ultima modifica di marmor : 21-12-2007 alle ore 22.01.49. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | anche secondo me o il suo con il fumè o quello della speed ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() | Citazione:
XKE'???? TI DA FASTIDIO??? A ME SEBRA UN MODO PIU' SIMPATICO DI SCRIVERE CHE NON IL SOLITO PICCOLO E GRIGINO CARATTERE NORMALE.. P.S.: NON MI SEMBRA CHE TRA LE CARATTERISTICHE NEL TUO PROFILO CI SIA QUELLA DI MODERATORE DEL FORUM..QUINDI.. ![]() ![]() Ultima modifica di Marco Manila : 23-12-2007 alle ore 14.52.58. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |