![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 27-11-2007 Residenza: Florentia Regione: Tuscany Dove sono Moto: Street Triple Jet Black Messaggi: 37 | Bello davvero, accorcia la moto e la rende personalmente più aggressiva. Auguri per la tua nuova Street! __________________ :Herz und Nieren sind Motoren: "Solo i motociclisti capiscono il motivo per il quale i cani amano tenere la testa fuori dal finestrino delle macchine" Commissario di percorso all' Autodromo Internazionale del Mugello | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Se non è omologato rischi aqnche il ritiro del libretto e revisone straordinaria...Bello per carità ma cosi per me è troppo inclinata non c è una via di mezzo?!Belle anche le frecce non omologate nemmeno quelle penso vero?!Cmq complimenti!!! | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() Comunque ho letto su diversi forum che il codice della strada consente di sostituire parti originali con altre omologate, purchè montate nella medesima posizione originale..... perciò se trovi un vigile o poliziontto fiscale, puoi correre il rischio del sequestro, nella peggiore delle ipotesi. Con un'inclinazione del genere...... vedi tu! Per inciso i portatarga rizoma e simili, sono omologati nella posizione con l'inclinazione minima.... ed è per questo che sono regolabili..... PS: comunque complimenti per la modifica..... molto bella! __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Complimenti bel lavoro, sono esattamente le modifiche che avrei fatto io. mi hai fatto convincere che la mia idea era esatta... aspettiamo la Street allora. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |