![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | bel lavoro.........solo che io le frecce sotto gli scarichi non riesco a mandarle giù ![]() secondo me migliorano molto l'estetica montandole in alto......bisogna inventarsi qualcosa ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | gli specchi quali sono? __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 26-08-2007 Residenza: Firenze Regione: Firenze ma confinato a Sanremo Dove sono Moto: StreetTina Black!!! Messaggi: 555 | Citazione: Ciao scusa una informazione ma hai montato anche le frecce davanti? Incaso positivo ti soo tornate bene come lunghezza oppure hai avuto bisogno di spessori? Saluti David | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 14-09-2007 Residenza: como Regione: lombardia Moto: street triple Messaggi: 702 ![]() | [quote=giova66;827704].....Basta non recarsi nella zona del Lago di Como.... su motociclismo hanno pubblicato diverse lettere di lettori incazzatissimi perchè i vigili della zona hanno loro sequestrato la moto!!!!!! ![]() QUOTE] io abito proprio li ma non è proprio cosi...se passo davanti ai vigili e sgaso come un pazzo ovvio che loro poi s'incazzano | ||
| | |
| | #30 | ||
| Nuovo Triumphista | Il portatarga è abbastanza facile da montare, bisogna però tagliare tutta la parte sporgente dal codino, del portatarga originale. Il portatarga della Speed l'ho montato fissandolo con tre fori alla protezione inferiore in plastica del sottocoda, rinforzandolo poi con due piccole bacchette di alluminio lunghe circa 8cm e larghe 2cm per uno spessore di 3mm. Appena ci riesco preparo un esploso e lo pubblico, in quanto a parer mio è la migliore soluzione, in attesa di quelle dedicate che saranno poi realizzate dalle varie aziende. Ho visto in giro, su E-Bay quello di un'azienda Tedesca, ma lo trovo quasi identico a quello originale. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |