![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista | Desiderata fin da quando si ipotizzava la sua realizzazione, provata a settembre, subito acquistata, mi è arrivata prima del previsto... Non riesco più a lasciarla in garage!!! Nonostante una settimana a Sharm e la pioggia ho già fatto quasi 2000 Km!!! Avevo una Hornet 600 2003. Oggi capisco cosa è una moto, anzi LA MOTO!!! LA STREET!!!!! E' bella, comoda, stabile, dolce, un motore che sembra elettrico ma se ruoti il polso dx... non ci sono limiti alla goduria!!! Fatto il 1° tagliando :90 Euro!!! Che bella sorpresa. Sono letteralmente entusiasta!!! Oggi ho montato il portatarga (quello della Speed) e le frecce della Rizoma . Ho dovuto fare degli adattamenti, ma è venuto un bel lavoro (è anche orientabile). [ ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di scinty : 05-12-2007 alle ore 18.49.04. Motivo: Upload immagini più grandi | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Benvenuto e Bella moto (la mia è uguale!) Complimenti per le modifiche. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-07-2007 Residenza: Sikania Regione: Trinacria Moto: Monster 900 S i.e. Messaggi: 105 ![]() | Non è male ma penso che sia necessario alleggerire il posteriore togliendo, con modifica artigianale, la sporgenza e montando lo scarico basso. E' una mia opinione. Lamps. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | costo del portatarga? __________________ Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Nuovo Triumphista | Portatarga Rizoma (mod. speed triple) 90 Euro, le frecce sono quelle della Rizoma e sono abbastanza distanti dallo scarico per non ricevere calore o fumi di scarico. Costo frecce 60 Euro la coppia + resistenza (per led sempre della Rizoma) 16 Euro la coppia Ultima modifica di scinty : 05-12-2007 alle ore 18.03.24. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |