![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 |
sapete linkarmi qualcosa? non ho mai visto la street dal vivo senza cupolino... Infine una domanda:so che esiste già un topic specifico, ma non ho letto una risposta chiara: il cupolino speed è "adattabile" sulla street o si monta senza nessun tipo di adattamento (ossia si monta così come'è) grazie amici ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | gennaio 2008, massimo febbraio (se non arrivo con i soldi ).non voglio fare finanziamenti (visto che ho già il mutuo della casa per i prossimi 19 anni ).Certamente nera, cupolino speed (se si può montare "al volo"). Pensa che in questo lungo travaglio ho pensato a brutale, hypermotard (entrambe scartate per il prezzo, anche se le avrei comprate usate), monster 696 (scartato perchè volevo un po' più potenza, gomma da 180 e per gli scarichi poco convincenti). Addirittura, ho pensato al bmw F800S 8non è malissimo) | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Citazione:
Pure io era nella tua stessa condizione apsettato l uscita del nuovo monster ma nn mi piace...Pure io pensato alla F800 ma nn mi piaceva alla fine e siccome alla fine la moto deve regalrami emozioni anch eda ferma....ho scelto la street! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-08-2007 Residenza: un LIVORNESE a Genova Regione: Moto: MV 910S Messaggi: 242 | Citazione:
l'F800 vado a provarlo sabato mattina dal conce si via brigate partigiane. ma stai tranquillo, ho già scelto ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |