![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 15-11-2007 Residenza: Palermo Regione: Sicilia Moto: Street Triple nera Messaggi: 250 ![]() |
Salve a tutti! Qualcuno sa quanto vengono gli specchietti Triumph con attacco al manubrio? (la rizoma ne fa un tipo quasi uguale) Nel sito Triumph c'è messo 90,67 € Si riferisce alla coppia??? | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | ne sappiamo quanto te...cioè quello scritto sul sito triumph ![]() se qualcuno li acquista per favore può confermare il prezzo e la qualità? ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() | ciao.. sono stato dal mio concessionario a gallarate xke' interessano anke a me quegli spekki.. sono molto belli; lui mi ha detto che il prezzo e' alla coppia, ma saranno disponibili a primavera '08 e non c'e' ancora nulla di ufficiale.. ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
vai anche tu dal grande massimo concessionario ufficiale di varese...ciao | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 02-12-2007 Residenza: Bellinzago Novarese Novara Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Street Triple 675 nera LeoVincente!!! Messaggi: 1,224 ![]() |
CERTO SPEEDPAN.. TRA TUTTI QUELLI CHE HO GIRATO E' L'UNICO CHE TI TRATTA DA AMICO E NON DA CLIENTE.. POI E' SEMPRE DISPONIBILE QUANDO HAI UN PROBLEMA.. HAI PRESO PARTE AL RAT ALLA FINE DI OTTOBRE? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |