![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: Südtirol Regione: ST Moto: Street Triple Messaggi: 138 ![]() | io ieri sera l´ho tolto quel coperchietto, anche da me cera una fessurina che non era molto bella da vedere. Poi l´ho rimesso con una goccia di WD-40 e adesso combacia perfettamente. Comunque anche se entra dell acqua non cé problema, quello é solo un coperchietto, gli strumenti sono sigillati gia per conto loro. Poi mi sembra che montando il cupolino che sto ancora aspettando ad avere quel coperchietto vada via comunque. | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | Assodato che quello è il pezzo....quando ho montato il cupolino, quasi menavo il meccanico...lo tolse con una certa brutalità...c... pensavo già quanto tempo dovessi aspettare x un conta km nuovo dopo che me l'avrebbe rotto!!! cmq è normale.... guscio estetico, non serve a nulla!!! P.s.... quando vi aggiustano la moto, fate in modo di non esserci... vi prenderebbe un colpo Ciao | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: CaMpAnIa Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 891 ![]() | meglio così allora..pensavo fosse un difetto...se questo pezzo va via allora nn me ne frega proprio...perchè al piu presto prenderò il polino con parabrezza..qnd..grandi como sempre | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |