![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: CaMpAnIa Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 891 ![]() |
raga ho fatto quasi 300 km con la mia street..volovo kiedere se anche a voi possesori ,si presenta proprio a lato del conta km c'è un pikkolo spazio...in pratica le due parti quella anteriore e quella posteriore nn combaciano del tutto..ieri il conc mi ha kiamato per kiedermi come va e ne ho approfittato..glielo kiesto ..lui mi dice ke a tutte le moto anche quelle che ha in concessionaria è cosi...bo...in tutti i casi la farò controllare al primo tagliando... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-09-2007 Messaggi: 166 | se non hai il cupolino, davanti c'è un semplice coperchio che con il montaggio del cupolino va via.... è impermeabile lo stesso all'interno...quel pezzo avanti che non combacia bene è solo x estetica...fidati è persino senza viti!!! Sempre che abbia capito bene di che pezzo stai parlando... quello avanti alla veglia...penso | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-10-2007 Residenza: Reggio Calabria Regione: Calabria Dove sono Moto: Piuttosto strana Messaggi: 170 ![]() | Si tratta praticamente di un guscio di plastica contornato da una guarnizione di gomma che si ancora al conta km, mediante dei tasselli anch'essi gommati. In pratica viene via semplicemente (mica tanto) tirandolo. Neanche il mio è perfettamente aderente! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |