![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ponte Buggianese Regione: Toscana Dove sono Moto: street 675 r da Febbraio Messaggi: 34 ![]() | Sabato prossimo devo andare a Lucca per provare la Street.C'è nessuno che l'ha comprata lì e che mi possa dare un ragguaglio di che condizioni gli hanno fatto???? grazie!!!![]() ![]() ![]() __________________ Chi và piano và sano e và lontano. Ma se la gode il giusto!!! .CREDI a ME. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | certo che resistere fino a sabato. io non ce la farei. cmq complimenti x la scelta, io lo provata la Street davvero una bella moto. Bhè io sono felice della mia piccola Daytona 675 Tornado Red ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 15-09-2007 Residenza: Ponte Buggianese Regione: Toscana Dove sono Moto: street 675 r da Febbraio Messaggi: 34 ![]() | La calma è la virtù dei forti!!!! la passione che ho mi ha fatto superare gli anni di "carestia ". comunque complimenti per la belvetta!!! __________________ Chi và piano và sano e và lontano. Ma se la gode il giusto!!! .CREDI a ME. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #6 | |||
| Ambasciatore di TCP in Cina ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2006 Residenza: vigevano (pv) Regione: DONGGUAN(canton) CHINA Dove sono Moto: speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Messaggi: 7,071 | Citazione:
![]() __________________ i skate to where the puck is going to be...not where it has beenhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-la-si-fa.html | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | cianche dai una letta QUI.......sono le condizioni con cui sono riusciti a portarla a casa molti di noi così ti fai un'idea ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 699 | io posso dirti che l'ho ordinata l'altro giorno, mi ha regalato solo il cupolino flyscreen. Penso però che le farò mettere il parafango posteriore, è molto utile. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: CaMpAnIa Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 891 ![]() | ordinala subito...è uno spettacolo...7500 nn i ha tolto un euro e ho pagato anche il casco..ma al primo tagliando gli rubo un cupolino...tempi di attesa però precisissimi...vai | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |