![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 + ?!? Messaggi: 393 |
Ragazzi, lo sapevo che non lo dovevo fare ma al cuor non si comanda... ![]() In occasione del motorshow sono salito su questa: ![]() Sono rimasto così: ![]() Come sapete o forse no adesso per andare a lavoro e da usare nel WE ho una kawina ER6N che vorrei cambiare al più presto... ... la street che ho provato e mi è piaciuta subito tanto, ha una rapporto qualità prezzo mostruoso ed anche in assoluto è la migliore scelta possibile come moto media... ... ma come predetto, il cuore che batte da sempre per l'arancione ed il concetto motard mi sta facendo brutti scherzi... ![]() Il fatto è che sono moto imparagonabili, la street è concreta, potente, sfruttabile sempre, insomma ha un senso ed è un piacere condurla... ... quell'altra no, in autostrada non ci vai, in due soffre, ha pochi cavalli ma... ... è la pura moto da teppismo cittadino e da passi stretti ed esteticamente mi fa impazzireeeeeeee! ![]() Mancano solo 2 settimane alla fine dell'anno, l'acquisto della ST va fatto subito, poi mi si deprezza la mia e la triumphina rincara... ... non so davvero che fare, se la scelta intelligente che di certo non mi deluderà o la scelta folle verso un oggettino pazzesco che probabilmente costerà pure di più... ... aiutooooooo! ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 699 | bel dilemma...anche io sono un amante dell'arancione! Si dice sempre che la moto si sceglie col cuore, però secondo me è meglio dare spazio anche alla ragione perchè non è il cuore che paga ma il portafogli. Io farei una comparativa di pro e contro di entrambe le moto, tira le somme e cerca di decidere a tavolino col consiglio magari di un buon amico o qualcuno competente. Io 6 mesi fa ero nella tua stessa situazione, sono salito su un cbr600rr e sono impazzito. Poi però il prezzo, la scomodità...insomma, ho capito che non era fatto per le mie esigenze. Secondo me, la scelta migliore è la street, più sfruttabile. | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 426 ![]() | Ciao Mikiff, anche io avevo una kawa er6n l'ho acquistata come prima moto ma gia dopo qualche mese non mi bastva più,(credo tu abbia capito di cosa io stia parlando) poi un bel dì di settembre ho provato la street dal conce e ho capito la differenza abissale. L' ho ordinata verso il 20 di ottobre e verso la meta di novembre mi è arrivata. E' gustosa da matti a volte derapa senza che me lo aspetti e sono ancora in rodaggio (aspetta che lo finisco vedi come finisco le gomme subito), sicuramente non è da paragonare a un motard per questo discorso. Però se ti posso dare un consiglio, il motard si sara bello e divertente, ma lo vuoi paragonare a una moto con tutti gli attributi? Per me non c'è storia, e non lo dico perche ne possiedo una, credo di essere piuttosto razionale e imparziale nel dirlo. Comunque alla fine è il cuore che ti fà prendere le decisioni ma ogni tanto ci vuole anche la parte razionale anche per l'acquisto di una moto. Ciao buona fortuna spero che tu faccia la scelta più giusta ma per te!!!! p.s. (prendi la street) ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: Florence Regione: Tuscany Dove sono Moto: GSX-R1000K5 + ?!? Messaggi: 393 | Eheh, mi ero dimenticato di dire che sono motociclista da lungo corso ed ho pure un GSXR 1000 per la pista... ... in compenso non ho la macchina e quindi la moto la uso veramente SEMPRE!!! ![]() Insomma la moto vera per correre ce l'ho, il mezzo tuttofare pure, la kawina, ma non mi basta per limiti più ciclistici che di motore, sono un pò esigente in tal senso... ... boh, vedremo se mi passa la bambola... ... altrimenti prendo la street e la la coloro di un meraviglioso arancio perlato buahahah ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Difficile dare consigli in questo senso. Se scegli la "razionalità" probabilmente privilegi la Street ma poi potresti rimpiangere di non aver seguito l'oggetto dei tuoi desideri. Per quanto mi riguarda ero anch'io combattuto perchè la Speed mi piace troppo (anche l'arancione della 2008 non è male) , ma: 1) non ho esperienza 2) non ho esperienza 3) non ho esperienza (me lo sono ripetuto spesso per convincermi!) 4) costa molto di più Comunque posso dirti di non pentirmi affatto della scelta fatta. Buona fortuna. __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,497 ![]() | Si, e poi giri i fanali in verticale per farli sovrapposti! ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Bella la piccola duke 690...anke a me piace molto,l'ho vista proprio sabato per la prima volta,tramite schermo...se avesse una 20d cv in + un pensierino lo farei volentieri..ma il monocilindrico da 64cv m spaventa un pò.. | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street triple spero Messaggi: 81 ![]() | e poi col motard fuori città soffri 50 km e il culo è a pezzi.anch io ero partito con l idea di un motard(husqvarna 610) ma poi ho fatto i dovuti calcoli e ho optato x la street e poi anche la street mi sembra abbastanza da teppista!!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | Citazione:
5) Non ho assolutamente esperienza perchè vengo solo da scooteroni e non vorrei che la mia guida da sccoter con la speed significhi: pericolo di morte (sgratt sgratt)..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |