![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Hai visto la comparativa fra la Street, la Shiver e l'Hornet su Superbike di settembre? La Shiver, secondo loro, è la peggiore del gruppo. Indovina chi è la migliore? ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | si ho visto...la street senza dubbio è la migliore in prestazioni,ma secondo me il mercato delle naked si basa anche su altri parametri,come estetica,finiture e finezze tecniche... | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2007 Residenza: Milano Regione: lombardia Dove sono Moto: Street verdissima......... Messaggi: 281 ![]() | ciao a tutti. anche io nuovo del gruppo mi permetto di dire la mia. la strett è TOTALE ti prende nell'anima coppia infinita sound avvolgente ma provata 1 ora non da giustizia e non chiarisce una MOTO la hornet è la tipica "mangiariso"semplice semplice da guidare con le emozioni del 4 cilindri ma senza il valore aggiunto del blasone TRIUMP la shiver è "Italiana" ma ne hanno tutti parlato in maniera sufficiente e CV e KW molto molto pochi la "Ducati" altro blasone storico italiana mi piace ma pochi CV ma adeguata coppia ma allungo zero ma che prezzo figlioli.. ne ha avute 2 mia sorella e la prima era un ferro inguidabile mentre la 695 è carina ma . . . Sono in crisi ho venduto la mia mono MT03 e dopo 18mila km in un anno mi chiedo: sarà la moto giusta la street ?? spero xchè merc vedo di ordinarla se ne trovo ancora ... Help è la scelta giusta x chi fa tanti km ?? | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-11-2007 Residenza: Treviso Regione: Veneto Moto: Street NERA Messaggi: 1,534 ![]() | ragazzi c'è da tenere conto anche dei costi di manutenzione..Avete idea di quanto costi la manutenzione ducati!!??? Sicuramente certi di voi si...Per chi non lo sapesse un mio amico col monster (il modello base) al tagliando dei 20.000 km ha speso € 460,00!!!!Ma siamo pazzi??!!!Valore della moto € 2500,00. assurdo. | ||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2007 Residenza: Milano Regione: lombardia Dove sono Moto: Street verdissima......... Messaggi: 281 ![]() | no no troppo pesante e troppo alta ... sigh sigh gambe corte ..mi vedo costretto a scegliere tra la street (nel cuore) e la hornet ( il costo e l'affidabilità SENZA NULLA TOGLIERE A TRIUMPH)peroò è una mangiariso ... | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() Non credo proprio. ![]() Le rivali sono quelle di sempre... Nuovo Ducati Smonter, GSR, Hornet, Zetina e Shiver. Però GSR è ormai datata... dalla sua però avrà un prezzo competitivo. Lo Smonter... attendo di sapere quanti cavalli avrà effettivamente... se è come il 695 almeno una decina in meno di quanto dichiarato ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 29-09-2007 Residenza: Saronno Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple Roulette Green Messaggi: 1,062 | Citazione:
gli unici difetti sono l'altezza da terra (risolvibile parzialmente con sella ribassata) e la pesantezza Potresti sperare in una futura tiger 675 | |||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-09-2007 Residenza: quel di udine Regione: friuli Moto: ex cr250,shiver la bianca la bella Messaggi: 1,023 ![]() | Citazione:
ad averne...una bella brutale 750 ...k a costi è anche più cara della ducati...ma alla fine secondo me non è un parametro su cui scegliere una moto...Ultima modifica di daiquiri : 10-12-2007 alle ore 20.02.06. | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Lasciate perdere il nuovo monster...Per me è una brutta copia di tante moto diverse... Per quanto riguarda la manutenzione della ducati è cara è vero ma la moto è più affidabile di quanto si pensi... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |