![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
Ciao a tutti! sono nuovo e mi sono già presentato nel forum apposito. Secondo voi quali potrebbero essere le moto del 2008 che potrebbero essere rivalli alla street??? in senso di cilindrata prezzo prestazioni?? Secondo me una potrebbe essere la nuova benelli, ma bisognerà vedere quando si farà una prova approfondita. | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,833 | Citazione:
Sono tutte moto dello stesso segmento, ognuna con le sue particolarità, pregi e difetti. Credo che come sempre le Jap la avranno vinta come numeri di vendita, ma come fascino, efficacia e anticonformismo la Street vince a mani basse. ![]() La Benelli Due non è ancora in produzione e nemmeno si sa forse se mai lo sarà, quindi non è al momento una vera rivale. | |||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Messaggi: 158 ![]() | Era una delle mie alternative ma Benelli2??....Ummh ...secondo me le prende alla grande dalla ns begnamina...e ti spiego le mie motivazioni:1)Benelli poco presente sul mercato del nuovo, e questo nn è un problema ma lo è per l'assistenza..e fidati mi sono informato e la Benelli ne ha bisogno!! 2)Il motore e telaio della Street è ipertestato con la sorellona che ha avuto a suo favore nn so quanti riconoscimenti per prestazioni ed affidabilità! 3)La Triumph è sempre la TRIUMPH!!! Nonostante la linea iperaccattivante della Benelli 2, e la curiosità di un 2cilindri Benelli Naked ho optato per questi motivi sulla Street!! ...i Test della Benelli2 è meglio farli fare dagli altri!! e poi la benelli non si ritrova di certo un Forum così bello nooo!! Ciao Lasty | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 03-12-2007 Residenza: Parma Regione: Emilia Romagna Moto: Street Triple Messaggi: 158 ![]() | Io non vedo nemmeno la Hornet come rivale....non ha classe per i miei gusti!!...la lascio alle femminucce!!! La Ducati nuova è bella vera!! Ma la DUCATI quanto cazzo è delicata? Ma la DUCATI quanto cazzo è scomoda? Non me ne vogliano i ducatisti, ma amici della Ducati dicono questo del Monster(vecchi e nuovi modelli)...nonostante credo sia una gran bella moto!! NON LA MIA PERO' ![]() | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 426 ![]() | [quote=Marco Manila;835650]Bhè, direi tutte le naked di media cilindrata: Hornet, Fz6, z750, GSR, Shiver ecc ecc. Sono tutte moto dello stesso segmento, ognuna con le sue particolarità, pregi e difetti. Credo che come sempre le Jap la avranno vinta come numeri di vendita, ma come fascino, efficacia e anticonformismo la Street vince a mani basse. ![]() La Benelli Due non è ancora in produzione e nemmeno si sa forse se mai lo sarà, quindi non è al momento una vera rivale.[/QUOT Sicuramente è così, poi ognuno ha la propria filosofia di "moto"! La mia è TRIUMPH STREET TRIPLE | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |