![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() |
oggi li ho rivisti e sopratutto sentiti, devo ammettere che senza DB killer sono secondi solo agli zard sottocoda racing, e com'estetica.... mmmmmmh il satinato mi piace parecchio, continua a non convincermi lo spazio che c'è tra il terminale e le fiancatine nella zona dove il terminale si collega al raccordo coi collettori, ci vorrebbero dllle foto + dettagliate, il prezzo si aggira sui 395€, se facessimo un gruppo d'acquisto magari spuneteremmo un prezzo ancora migliore??? Che ne pensate di questi scarichi? ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione: ...proprio per iquello spazio che lasciano vuoto tra il codone e gli scarichi stessi!!!gli zard sono proprio in armonia con la linea della moto....perfetti!!! mio parere naturalmente... | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Jesi Regione: Marche Moto: Street Jet Black Messaggi: 212 ![]() | | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 20-10-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Moto: Corteggio la street! Messaggi: 67 | A me piacciono molto. Secondo me sono i migliori come rapporto estetica/prezzo. Non sono ancora convinto che gli arrow alti mi piacciono di più. I leo sono snelli come la street e così corti rendono il posteriore più aggressivo. | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-10-2007 Regione: Milano Moto: Speed nera e incaxxata...! Un mostro! Messaggi: 1,023 ![]() | Allora: mi piacciono perchè sono estremamente corti e rendono la coda più affascinante, non mi piacciono per quello spazio vuoto che rimane sotto la sella. Per ora i miei preferiti rimangono gli Arrow....ah se solo fossero un pochino più corti! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |