![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #91 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | 1) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno) 2) Monsterpd(PADOVA) 3) Giova66 (BO) 4) tex (VI) 5) Trinità 6) Badog1 (NO) 7) franco'56 - con gli scarichi Zard (Bo) 8) Ranger (BZ) 9) Claudio20 (TN) 10) bart_78 (MO) 11) bikermax 12) Johnny81 (PD) 13) Ripley (TV) 15) Wallace (Ms) cmq,c'è tempo...campa cavallo __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #92 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Usiamo l altro post grazie! RADUNO STREET 17-18 MAGGIO 2008 LE STREET INVADONO IL LAGO DI GARDA! | ||
| | |
| | #93 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 13-01-2008 Messaggi: 30 | CIAO SCUSA VOLEVO SAPERE SE IL RADUNO LO FATE ANKE SE PIOVE???? Citazione:
Ultima modifica di cris.piero@libero.it : 17-05-2008 alle ore 16.38.09. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #94 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Ti ho sostituito in tua assenza, dietro consiglio del Boss.....Vuoi riprendere a mano te la tua "creatura"? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 17-05-2008 alle ore 17.26.16. | |||
| | |
| | #95 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | ragazzi qui da me piove a di rotto se lo rinviate... un'altro che parte da padova l'avete trovato!!! ![]() __________________ Chi sta per morire chiede acqua poiché sa che contiene la vita | ||
| | |
| | #96 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #97 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
![]() E io che speravo!...... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |