![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | Citazione:
L' Adunata nazionale degli Alpini viene decisa con due anni di anticipo e un Alpino non può mancarci. ![]() In azienda ho già preso ferie dall' 8 al 12 maggio e MAI ci mancherei . Già si sà che a maggio 2009 sarò a Latina.![]() Ana: sito ufficiale Associazione Nazionale Alpini :: sito ufficiale Associazione Nazionale Alpini - Associazione nazionale Alpini. D' altronde si muovono circa 70000 persone per 3 giorni e li accoglie una città, nel 2008 Bassano. Si fà una sfilata che dura almeno 7 ore. L' anno scorso abbiamo sfilato per 12 ore da tutta Italia e Francia, Belgio, Germania, Cile, Australia. Quindi la distanza per un raduno dove voglio esserci non mi preoccupa ![]() Per cui un altr' anno se potrò verrò ovunque! OFF TOPIC __________________ Fabrizio 88 primi Ultima modifica di badog1 : 14-12-2007 alle ore 15.05.21. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,497 ![]() | Citazione:
Che dici Badog, ci troviamo??? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-10-2007 Residenza: Briga Novarese Regione: Piemonte Dove sono Moto: Street triple bianca - 26 feb '08 primo giorno della TOPA Messaggi: 1,897 | Citazione:
Sarò li da giovedi mattina alle 7.00 sino lunedi alle 12.00. SI!!! che ci si può trovare. Ti mando un MP col mio numero di cell cosi puoi fare uno squillo e ci si sente. Tu sei un Alpino? Famo cosi OFF TOPIC - OFF TOPPIC RITROVO Se sarà definitivo il 17 ci sarò! Ma ora attendo gli sviluppi __________________ Fabrizio 88 primi Ultima modifica di badog1 : 14-12-2007 alle ore 15.23.33. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 587 ![]() | Nessun problema per il luogo... visto che molti andranno all'adunata degli alpini si può valutare di spostare il raduno di una settimana se no nessun problema io ci sarò cmq | ||
| | |
| | #17 | |||
Ma non fatevi problemi per la mia data. Io sono uno e l' importante è che venga il maggior numero di strettisti al raduno. Non fatelo per me che sono UNO! GRAZIE ancora __________________ Fabrizio 88 primi | |||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 691 ![]() | OT Ok per gli alpini!! ![]() Volendo non si poteva spostare al 17? Grassssie ![]() (anche se poi spero non sia l'ultimo raduno!!) Citazione:
![]() Vediamo come va questo, parallelamente se ne possono organizzare altri. ![]() Io sul centro/sud non sono in grado di dire molto... potevo andare con altre Communities Campo Imperatore, ma una volta c'era la neve e l'altra avevo appena montato delle Sportec M3 nuove... ![]() Il ponte del 1° maggio dovrei andare in Sardegna e girare con moto miste... ma essendo impegnativo lo deciderò solo ad aprile. ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 14-12-2007 alle ore 16.26.50. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |