![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() | Citazione:
completamente daccordo. Non parteciperò per una questione di principio... non è democrazia questa, non è volontà di unione questa.... in molti...troppi ... hanno manifestato la volontà di partecipare ma anche la difficoltà di raggiungere il luogo. Io non avrei problemi....ma lo faccio per solidarietà. Buon divertimento... __________________ | |||
| | |
| | #27 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Castelnovo (VI) Regione: Veneto Moto: Street Triple verde Messaggi: 588 ![]() | Citazione:
Citazione:
E' stato fatto un sondaggio e la stragrande maggioranza ha deciso il luogo,proprio non resco a capire perchè si vuole polemizzare a tutti i costi... alla fine bisogna pur prenderla una decisione o si va avanti in eterno a smarronarsi di idee senza concludere un c...o! | ||||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-09-2007 Residenza: In Provincia di Salerno..... Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: Street: quota 12000 km e 220 vel max. Messaggi: 1,522 | ragazzi io proporrei 31-5 e 1-6 dal momento che dal sud si può partire il sabato mattina che non si lavora e rientrare il lunedi 2 giugno che è festa altrimenti perderemmo una giornata solo di viaggio. Per il posto proporrei sempre l'Umbria o qualche regione intermedia tra Nord e Sud. | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | Io conto di esserci...e mi spiace sentire che ci siano già polemiche. Io frequento altri forum e devo dire che non sempre si fanno sondaggi che diventano poi infinite discussioni sugli impegni che ogniuno ha e luoghi che per alcuni sono scomodi e per altri comodi...si decide di fare e purtoppo c'è chi non potrà esserci e chi invece sì, ma non si parte certo con l'idea di escludere nessuno...Partendo dal presupposto che non ho partecipato alle discussioni in merito, questa data la prendo come ufficiale e invece ammiro chi decide di sbattersi per organizzare il tutto..l'ho provato anche io l'anno scorso per una settantina di moto ed è stato difficile...itinerari, posti per mangiare, staffette per non perdere nessuno, posti per dormire...Da quì a maggio non ho ancora idea di che mi succederà, certo metterò in scadenza questo raduno con l'intenzione di parteciparvi, e più saremo più baracca si farà... Ultima modifica di ripley : 15-12-2007 alle ore 08.49.52. | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Premetto che non è giusto per far polemica perchè a me il lago di garda è comodissimo...un ora e ci sono! è il modo che non va bene! e non va altrettanto bene il modo con cui è stata scelta la data ( che tra l'altro non si è ancora capito se vogliono farlo il 10 o il 17 maggio).... Io propongo di rifare prima il sondaggio sul luogo e poi un'altro sondaggio per decidere la data! | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |