Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te: grazie ad essa potrai anche vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Gamma Triumph > Street Triple
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Discussione chiusa

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 15-12-2007, 09.33.41   #31
Trinità
Triumphista

L'avatar di Trinità

Registrato il: 20-09-2007
Regione: Rùmagna!
Dove sono
Moto: Madama Street Demon bianca
Uomo

A quanto pare 'sto benedetto raduno è nato sotto una cattiva stella visto che sono più coloro che disdicono che coloro che parteciperanno...

E' un peccato visto che sarebbe il primo raduno, e il solo poter dire "beh...io c'ero!" riempirebbe d'orgoglio chiunque, ne sono certo! Io ci voglio essere a prescindere da tutto...ci tengo e farò di tutto per esserci.

Però...però dico anche che sì...è molto bello che si sia presa una decisione e per questo ne và dato merito ai promotori, però a mio parere, senza offesa per nessuno, un maggior coinvolgimento di tutti nella scelta per decidere il luogo e la data andrebbe fatto.
Nel senso che indicare solo tre mete, tra l'altro più o meno tutte "abbastanza" vicine, perchè sono al nord, non mi sembra utile per raggiungere lo scopo...lo si è visto, e poi nemmeno io ho capito ancora qual'è la data giusta

Almeno una, dico almeno una meta al centro Italia andrebbe considerata... tipo chessò Umbria...oppure Toscana. Dalla Toscana passa la A1 che collega l'Italia intera...bisognerebbe considerare anche quest'aspetto...no?!
Vecchio 15-12-2007, 09.43.08   #32
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Registrato il: 08-08-2007
Regione: Longobardia
Dove sono
Moto: Street Triple Bianca
Uomo

Ribadisco il concetto:
si possono fare "enne" raduni (basta che le date non coincidano!)...

a costo di sembrare antipatico, ho visto solo i critici criticare, ma non proporre...

finirà tutto in nulla?
Vecchio 15-12-2007, 09.55.46   #33
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Trinità Visualizza messaggio
A quanto pare 'sto benedetto raduno è nato sotto una cattiva stella visto che sono più coloro che disdicono che coloro che parteciperanno...

E' un peccato visto che sarebbe il primo raduno, e il solo poter dire "beh...io c'ero!" riempirebbe d'orgoglio chiunque, ne sono certo! Io ci voglio essere a prescindere da tutto...ci tengo e farò di tutto per esserci.

Però...però dico anche che sì...è molto bello che si sia presa una decisione e per questo ne và dato merito ai promotori, però a mio parere, senza offesa per nessuno, un maggior coinvolgimento di tutti nella scelta per decidere il luogo e la data andrebbe fatto.
Nel senso che indicare solo tre mete, tra l'altro più o meno tutte "abbastanza" vicine, perchè sono al nord, non mi sembra utile per raggiungere lo scopo...lo si è visto, e poi nemmeno io ho capito ancora qual'è la data giusta

Almeno una, dico almeno una meta al centro Italia andrebbe considerata... tipo chessò Umbria...oppure Toscana. Dalla Toscana passa la A1 che collega l'Italia intera...bisognerebbe considerare anche quest'aspetto...no?!
Quoto!

Citazione:
Originalmente inviato da ste-3 Visualizza messaggio
Ribadisco il concetto:
si possono fare "enne" raduni (basta che le date non coincidano!)...

a costo di sembrare antipatico, ho visto solo i critici criticare, ma non proporre...

finirà tutto in nulla?
Io più che proporre di rifare altri 2 sondaggi non so che fare!
Non mi sembra poco!
Di sicuro non prendo decisioni al posto degli altri!

Ultima modifica di michele0105 : 15-12-2007 alle ore 09.57.24. Motivo: UnionePost automatica
michele0105 è connesso ora   Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 10.38.45   #34
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Dove sono
Uomo
Talking

Citazione:
Originalmente inviato da michele0105 Visualizza messaggio
Io più che proporre di rifare altri 2 sondaggi non so che fare!
Non mi sembra poco!
Di sicuro non prendo decisioni al posto degli altri!
Invece di proporre di rifare i sondaggi, semplicemente falli!

L'esperienza mia di 4 anni fa' può aiutare (ma preavviso che ho avuto molta poca soddisfazione... e come sempre con crititche e polemiche a gogo... "perchè poi la maggioranza è al sud, e quindi non verrete mai al nord" e anche la scelta democratica mostra il fianco alle solite noiose critiche; in alcuni casi votavano -e quindi decidevano- in pochi... ed altri si lamentavano a posteriori... ma senza aver neppure votato!!!)

Ecco come si faceva:
un post aperto per una settimana giorni che reciti "dove vorreste fare il raduno nazionale? Chi propone si deve impegnare ad organizzare".
Tutte le proposte diventano un sondaggio a termine.
La meta viene democraticamente scelta dalla maggioranza.
Poi propone la data sempre a mezzo sondaggio a termine.

Scelta la data inizia il difficile, ossia il proponente organizza il tutto (e presta il fianco alle future critiche) con il supporto di chi ha anche proposto altro (può sempre contribuire sulle scelte di prezzi ecc. ecc.) e di volontari. Lo stesso proponente prova il giro/ristoranti ecc.

Però ciò non toglie che tutto quanto sopra possa convivere con una gita sul garda o a Bologna o ovunque altro, anche se non acclamata a furor di popolo.

E che le posizioni di dire "no io non vengo perché non hanno approvato la mia meta", oppure "non era abbastanza vicina a tizio o a caio", o perchè non fate come voglio io... siano (senza offesa) un po' puerili.

Scusate il lungo post e se le mie opinioni sono state magari antipatiche.
Vecchio 15-12-2007, 11.13.32   #35
giova66
Triumphista D.O.C.

L'avatar di giova66

Registrato il: 17-09-2007
Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga
Regione: Emeja (SET orientale)
Dove sono
Moto: Streettina quasi "R"
Uomo

Scusate.... ma cosa sono tutte ste polemiche? Nel sondaggio ha vinto il lago di Garda... e allora "bona"!

Quelli del sud faranno un altro raduno.....E quelli del centro un altro ancora! Dove sta il problema?

Il lago di Garda e quasi il baricentro del nord.... è perfetto!
Pare ci siano pure delle belle strade (vedi prova comparativa della Street su motociclismo di agosto)

Al limite fate un altro sondaggio per la data; se sapessi come di fa ad impostarlo lo farei io stesso......

Volgiamo intanto mettere giù una prima lista degli ipotetici partecipanti?

Inizio io?

1) Giova66 (da Bologna)
2).......
3).......
4).......
giova66 non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 11.19.25   #36
ste-3
Triumphista

L'avatar di ste-3

Dove sono
Uomo

1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3).......
4).......
Vecchio 15-12-2007, 12.17.15   #37
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Grazie a coloro che hanno avuto parole positive per chi cerca di organizzare il raduno.A coloro che continuano a fare inutili e sterili polemiche ho già risposto e anche in pvt.

Tornando a noi il programma vero e proprio lo stiamo studiando ma posso dire già in questo momento lo spostamento di data vista la concomitanza con la festa degli alpini che molti vogliono partecipare.
QUINDI NUOVE DATE SABATO 17 E DOMENICA 18 MAGGIO
Grazie giova per la lista mi inserisco pure io mi pare naturale...
DAI RAGAZZI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI E VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO!
1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3)Monsterpd(PADOVA)
Cane Sciolto non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 12.35.27   #38
tex
Triumphista

L'avatar di tex

Registrato il: 22-10-2007
Moto: Street Triple verde
Uomo

1) Giova66 (da Bologna)
2) Ste-3 (Mi)
3)Monsterpd(PADOVA)
4) tex (VI)
tex non è connesso   Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 12.39.48   #39
michele0105
Triumphista D.O.C.

L'avatar di michele0105

Registrato il: 12-11-2007
Regione: Emiglia Romaggna
Dove sono
Moto: 675 T-Red®
Uomo

Niente ci rinuncio. Tanto vedo che l'interesse ad essere il più possibile (cioè tutta italia) non c'è...
E ripeto che non mi sto lamentando per me stesso...anche perchè visto che è stato spostato al 17 maggio io non ho più problemi...bensi per tutti quelli che abitano in centro o sud italia....Sarebbe stato bello se il raduno fosse stato nazionale...e non una semplice scampagnata dei dintorni del lago di garda!

Citazione:
Originalmente inviato da giova66 Visualizza messaggio
Scusate.... ma cosa sono tutte ste polemiche? Nel sondaggio ha vinto il lago di Garda... e allora "bona"!

Quelli del sud faranno un altro raduno.....E quelli del centro un altro ancora! Dove sta il problema?

Il lago di Garda e quasi il baricentro del nord.... è perfetto!
Il problema sta nel fatto che volevamo fare un raduno UNICO E NAZIONALE!
Sarebbe molto più bello!
Non mi sembra difficile da capire...

Ultima modifica di michele0105 : 15-12-2007 alle ore 12.41.51. Motivo: UnionePost automatica
michele0105 è connesso ora   Inizio pagina
Vecchio 15-12-2007, 12.51.33   #40
Cane Sciolto
Triumphista Senior

L'avatar di Cane Sciolto

Registrato il: 04-01-2007
Dove sono
Moto: Street Triple fusion white.
Uomo

Per cortesia cerchiamo di non continuare ad andare OT con il post,grazie per la collaborazione.
Cane Sciolto non è connesso   Inizio pagina
Discussione chiusa

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione