![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 ![]() | A quanto pare 'sto benedetto raduno è nato sotto una cattiva stella visto che sono più coloro che disdicono che coloro che parteciperanno... E' un peccato visto che sarebbe il primo raduno, e il solo poter dire "beh...io c'ero!" riempirebbe d'orgoglio chiunque, ne sono certo! Io ci voglio essere a prescindere da tutto...ci tengo e farò di tutto per esserci. Però...però dico anche che sì...è molto bello che si sia presa una decisione e per questo ne và dato merito ai promotori, però a mio parere, senza offesa per nessuno, un maggior coinvolgimento di tutti nella scelta per decidere il luogo e la data andrebbe fatto. Nel senso che indicare solo tre mete, tra l'altro più o meno tutte "abbastanza" vicine, perchè sono al nord, non mi sembra utile per raggiungere lo scopo...lo si è visto, e poi nemmeno io ho capito ancora qual'è la data giusta ![]() Almeno una, dico almeno una meta al centro Italia andrebbe considerata... tipo chessò Umbria...oppure Toscana. Dalla Toscana passa la A1 che collega l'Italia intera...bisognerebbe considerare anche quest'aspetto...no?! __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 691 ![]() | Ribadisco il concetto: si possono fare "enne" raduni (basta che le date non coincidano!)... ![]() a costo di sembrare antipatico, ho visto solo i critici criticare, ma non proporre... ![]() finirà tutto in nulla? ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #33 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,459 ![]() | Citazione:
Citazione:
Non mi sembra poco! Di sicuro non prendo decisioni al posto degli altri! Ultima modifica di michele0105 : 15-12-2007 alle ore 09.57.24. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 691 ![]() | Citazione:
![]() L'esperienza mia di 4 anni fa' può aiutare (ma preavviso che ho avuto molta poca soddisfazione... e come sempre con crititche e polemiche a gogo... "perchè poi la maggioranza è al sud, e quindi non verrete mai al nord" e anche la scelta democratica mostra il fianco alle solite noiose critiche; in alcuni casi votavano -e quindi decidevano- in pochi... ed altri si lamentavano a posteriori... ma senza aver neppure votato!!!) ![]() Ecco come si faceva: un post aperto per una settimana giorni che reciti "dove vorreste fare il raduno nazionale? Chi propone si deve impegnare ad organizzare". Tutte le proposte diventano un sondaggio a termine. La meta viene democraticamente scelta dalla maggioranza. Poi propone la data sempre a mezzo sondaggio a termine. Scelta la data inizia il difficile, ossia il proponente organizza il tutto (e presta il fianco alle future critiche) con il supporto di chi ha anche proposto altro (può sempre contribuire sulle scelte di prezzi ecc. ecc.) e di volontari. Lo stesso proponente prova il giro/ristoranti ecc. Però ciò non toglie che tutto quanto sopra possa convivere con una gita sul garda o a Bologna o ovunque altro, anche se non acclamata a furor di popolo. ![]() E che le posizioni di dire "no io non vengo perché non hanno approvato la mia meta", oppure "non era abbastanza vicina a tizio o a caio", o perchè non fate come voglio io... siano (senza offesa) un po' puerili. ![]() Scusate il lungo post e se le mie opinioni sono state magari antipatiche. ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #35 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Scusate.... ma cosa sono tutte ste polemiche? Nel sondaggio ha vinto il lago di Garda... e allora "bona"! Quelli del sud faranno un altro raduno.....E quelli del centro un altro ancora! Dove sta il problema? Il lago di Garda e quasi il baricentro del nord.... è perfetto! Pare ci siano pure delle belle strade (vedi prova comparativa della Street su motociclismo di agosto) Al limite fate un altro sondaggio per la data; se sapessi come di fa ad impostarlo lo farei io stesso...... Volgiamo intanto mettere giù una prima lista degli ipotetici partecipanti? Inizio io? 1) Giova66 (da Bologna) 2)....... 3)....... 4)....... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | ||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-01-2007 Residenza: Padova Regione: Veneto Dove sono Moto: Street Triple fusion white. Messaggi: 1,102 ![]() | Grazie a coloro che hanno avuto parole positive per chi cerca di organizzare il raduno.A coloro che continuano a fare inutili e sterili polemiche ho già risposto e anche in pvt. Tornando a noi il programma vero e proprio lo stiamo studiando ma posso dire già in questo momento lo spostamento di data vista la concomitanza con la festa degli alpini che molti vogliono partecipare. QUINDI NUOVE DATE SABATO 17 E DOMENICA 18 MAGGIO Grazie giova per la lista mi inserisco pure io mi pare naturale... DAI RAGAZZI SIAMO QUI PER DIVERTIRCI E VEDRETE CHE CI DIVERTIREMO! 1) Giova66 (da Bologna) 2) Ste-3 (Mi) 3)Monsterpd(PADOVA) | ||
| | |
| | #39 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,459 ![]() | Niente ci rinuncio. Tanto vedo che l'interesse ad essere il più possibile (cioè tutta italia) non c'è... E ripeto che non mi sto lamentando per me stesso...anche perchè visto che è stato spostato al 17 maggio io non ho più problemi...bensi per tutti quelli che abitano in centro o sud italia....Sarebbe stato bello se il raduno fosse stato nazionale...e non una semplice scampagnata dei dintorni del lago di garda! Citazione:
Sarebbe molto più bello! Non mi sembra difficile da capire... Ultima modifica di michele0105 : 15-12-2007 alle ore 12.41.51. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |