![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
per non parlare dei "cosiddetti" Senza contare la gomma posteriore.... prova a fare 700-800 km. in autostrada tutto d'un botto con gomme morbide... e poi mi racconti quanta n'è rimasta!Per quanto mi riguarda sono già al limite con il lago di Garda..... oltre quella distanza non ci penserei proprio! I raduni nazionali, secondo me vanno bene per i club Bmw o Harley, non per quelli con le moto da "sole curve" __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #43 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Citazione:
Inoltre fare un raduno nazionale significherebbe farlo in centro italia....tipo unmbria o toscana...che probabilmente sono più vicine del lago di garda rispetto a bologna...quindi chi parla solo per fare polemica non sono io! Ultima modifica di michele0105 : 15-12-2007 alle ore 13.38.03. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #44 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Purchè alta toscana....![]() Dai scherzi a parte..... intanto, in questo forum, proviamo a vedere per il Garda.....E poi chi ci vieta di farne uno specifico per un raduno nazionale? Piccolo OT..... Inoltre... visto che sei di Parma, perchè non partecipi mai ai forum del S.E.T.? (ovvero la Sezione Emiliana Triumph); ieri sera, ad esempio, i ragazzi si sono travati a cena a Modena... Per il 28 ce n'è in programma un'altra....con quelli che ieri non potevano.... ed è ancora da definire... passaci a trovare sul forum "CENA S.E.T. E DINTORNI..." (vale anche per tutti gli altri in zona) __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Si lo so della cena ma sono troppo preso con lo studio perchè ho un esame la settimana prossima! | |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | Citazione:
i luoghi sono stati postati,e non mi pare che erano tutti al nord,se non sbaglio c'era pure la riviera romagnola,poi hai pensato che in qualsiasi luogo tu lo faccia ci sarà sempre quello che dice "non si poteva fare da un'altra parte?"...io partecipo a raduni e non mi importa se devo fare 10 o 500 km,cerco sempre di non fare autostrada e se poi invece di prendere solo un giorno di ferie ne devo prendere quattro,poco m'importa...per la mia passione questo ed altro... ![]() Ultima modifica di bikermax : 15-12-2007 alle ore 14.08.06. | |||
| | |
| | #47 | |||
Ripeto che non deve essere uno a sceglierlo ma la MAGGIORANZA!!! Per questo dico che bisognerebbe rifare i SONDAGGI.... ![]() | |||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Io ci sono, nonostante a mio parere si sarebbe potuto inserire altre mete, ma sembra che questo non sia possibile. E lo dico senza voler fare polemiche, credetemi. Anzi per quello che vorrei fare io il lago si presta meglio di altri luoghi perchè poi da lì potrei poi partire per un viaggetto più lungo che tocchi alcuni passi di montagna, è un'idea che mi frulla per la testa da qualche giorno...ci dovrò pensare. Potrei quindi unire al raduno una settimana di ferie passata in moto. Però quello che dice giova66 sulle gomme un pò mi preoccupa, girare con gomme usurate non mi "sconfinfera" molto... Cmq aggiorno la lista: 1) Giova66 (da Bologna) 2) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno) 3)Monsterpd(PADOVA) 4) tex (VI) 5) Trinità Un'altra cosa: Monsterpd dovresti aggiornare il titolo del post per quanto riguarda la data! __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. Ultima modifica di Trinità : 15-12-2007 alle ore 14.22.53. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #49 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |