![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,501 ![]() | Si, vedremo... ovviamente scherzavo, anche perchè sono fedele... e non vorrei mai che la mia ragazza, leggendo, si faccia 1'idea sbagliata!!! ;-) __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
![]() Buoni buoni zitti zitti in fila indiana col culetto sulla moto..e basta ! ![]() | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-08-2006 Residenza: Verona (Etilome-Town) Regione: _(!)_ Dove sono Moto: Fujiko in Fermo , Patente Sospesa Ziokan !!!! Messaggi: 12,500 | se vengo con la speed ...mi cacciate via !?!?!?!? Citazione:
asfaltata a settembre 2007 ![]() __________________ (!) STRUNZZZ DENTRO (!) ....manco il 50ino posso guidare !!! Ultima modifica di Muttley : 18-12-2007 alle ore 08.04.52. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,501 ![]() | Non sono io l'organizzatore, quindi non dovrei avere voce in capitolo, comunque... ma te pare che te mandiamo via? ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Ragazzi, quando aggiornate l'elenco, copiate l'ultimo.... riaggiorno 1) Ste-3 (Mi - probably un solo giorno) 2) Monsterpd(PADOVA) (hotel) 3) Giova66 (BO) (hotel) 4) tex (VI) 5) Trinità 6) Badog1 (NO) 7) franco'56 + gli scarichi Zard (Bo)8) Ranger (BZ) 9) Claudio20 (TN) 10) bart_78 (MO) 11) bikermax 12) Johnny81 (PD) 13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" 14) Wallace (Ms) 15) Johnsanscoeur (Vr ) Macchè cacciare via! Casomai, essendo lo Speed il fratello maggiore della Street..... ti tocchera prenderti cura delle "sorelline", accudire i lori "pilotini" ..... e pagare tutti i conti, come farebbe il "buon padre di famiglia" ![]() __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) Ultima modifica di giova66 : 18-12-2007 alle ore 10.45.22. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,501 ![]() | Dovremmo essere proprio strunzzz!!! ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,501 ![]() | Ma se Mutt fa da apripista, non è che si rischia di fare come nel famoso cartone animato? Noi sopraggiungiamo e lui ci prepara i trabocchetti e le trappole???? ![]() __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | 13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" ..SCUSATE MA... ...io l'ho solo prorposto..poi vediamo se l'itinerario lo conosco, ben volentieri..altrimenti potrei offrirmi come "Motoscopa"..e prima che nascano doppi sensi ..è il motociclista che chiude la fila e raccatta tutti quelli che si perdono...![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |