![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #43 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Lista 1) Ste-3 + Zav (Mi - probably un solo giorno) 2) Monsterpd(PADOVA) (hotel) 3) Giova66 (BO) (hotel) 4) tex (VI) 5) Trinità 6) Badog1 (NO) 7) franco'56 + gli scarichi Zard (Bo) 8) Ranger (BZ) 9) Claudio20 (TN) 10) bart_78 (MO) 11) bikermax 12) -Johnny- (PD) (hotel) 13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa" (senza doppi sensi) 14) Wallace (Ms) 15) Johnsanscoeur (Vr ) 16) Muttley (Vr ) ovviamente vengo con Fujiko __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | Muttley guidaci tuuuuu ! ![]() Le strade le conosci e sei un ottimo compagno di viaggio (e paziente dato che essendo in rodaggio e niubbo, mi aspettavi spesso )..Grazie per il giro di oggi ! Ultima modifica di johnsanscoeur : 26-12-2007 alle ore 14.49.46. | ||
| | |
| | #47 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 01-06-2007 Residenza: Gardone Val Trompia Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple "The Black Sheep" Messaggi: 287 | Non sono stato molto presente in questi giorni per via del lavoro... comunque mi prenoto per domenica 18, il 17 ho 2 catering in ballo... e complimenti agli organizzatori ![]() Lista 1) Ste-3 + Zav (Mi - probably un solo giorno) 2) Monsterpd(PADOVA) (hotel) 3) Giova66 (BO) (hotel) 4) tex (VI) 5) Trinità 6) Badog1 (NO) 7) franco'56 + gli scarichi Zard (Bo) 8) Ranger (BZ) 9) Claudio20 (TN) 10) bart_78 (MO) 11) bikermax 12) -Johnny- (PD) (hotel) 13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa" (senza doppi sensi) 14) Wallace (Ms) 15) Johnsanscoeur (Vr ) 16) Muttley (Vr ) ovviamente vengo con Fujiko 17) Pecho (Bs) solo domenica...farò gli onori di casa Ultima modifica di sirUlrich : 29-12-2007 alle ore 19.02.12. | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 20-09-2007 Residenza: Tra Santarcangelo di Romagna e San Marino Regione: Rùmagna! Dove sono Moto: Madama Street Demon bianca Messaggi: 401 | Lista 1) Ste-3 + Zav (Mi - probably un solo giorno) 2) Monsterpd(PADOVA) (hotel) 3) Giova66 (BO) (hotel) 4) tex (VI) 5) Trinità (RN - presente sabato e domenica) 6) Badog1 (NO) 7) franco'56 + gli scarichi Zard (Bo) 8) Ranger (BZ) 9) Claudio20 (TN) 10) bart_78 (MO) 11) bikermax 12) -Johnny- (PD) (hotel) 13) Ripley (TV) la nostra "staffetta" e/o "motoscopa" (senza doppi sensi) 14) Wallace (Ms) 15) Johnsanscoeur (Vr ) 16) Muttley (Vr ) ovviamente vengo con Fujiko 17) Pecho (Bs) solo domenica...farò gli onori di casa (N.B. Ho aggiunto le note di fianco al mio nick) Ciao a tutti! Luca __________________ L'universo è la mia casa... la voce sommessa di questo mare infinito mi invoca, e mi invita a vivere senza catene... la mia bandiera è un simbolo di libertà. | ||
| | |
| | #50 | ||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
Citazione:
![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |