![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #301 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
E io quoto te! Senza tavolata... mi chiamo fuori pure io __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #302 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
dopotutto il tuo primo amore aveva il motore della mia prima "vera" (motorini esclusi) moto ... ma era tutta crucca... ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" | |||
| | |
| | #303 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 17-09-2007 Residenza: Bulàggna al dé / Casalacch la siira / S.S.65 la d'manga Regione: Emeja (SET orientale) Dove sono Moto: Streettina quasi "R" Messaggi: 3,512 ![]() | Citazione:
Comunque io il motore l'avevo pistolato.... e viaggiava! cilindro rincamiciato con 2 travasi in più... luci allargate, espansione artigianale, carburatore mikuni 31 della kawa Mak3.... ecc. ecc. Risultato: dopo neanche un anno l'ho sbiellato e l'ho rimesso originale.... __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #304 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-11-2007 Residenza: Provincia di Treviso Regione: Moto: Street triple fusion withe Bellissima!!! Messaggi: 57 ![]() | Citazione:
Spero, ora, di essere stata chiara.. ![]() | |||
| | |
| | #305 | |||||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 08-08-2007 Residenza: (Mi) Regione: Longobardia Dove sono Moto: Street Triple Bianca Messaggi: 693 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Citazione:
![]() Forse chi si dovrà fare qualche centinaio di km in un solo gg., vorrebbe sapere di più prima di prendere impegni... visti i precedenti (e le decisioni unilaterali), o sbaglio? ![]() __________________ "Lelehellas... AMMUCCA!" Ultima modifica di ste-3 : 18-02-2008 alle ore 21.32.02. Motivo: UnionePost automatica | |||||
| | |
| | #306 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 02-09-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Triple - Black Messaggi: 34 ![]() | Citazione:
Io mi sono messo nella Lombardia...e Domenica ci sarò... alle prossime news ciao ! | |||
| | |
| | #308 | |||
Ci pensi tu? __________________ http://it.youtube.com/watch?v=oldeiaOFzGI Fatti! Non pugnette! © Giova66 Triumphista D.O.C. semi-serio, auproclamatosi: "Ministro Senza Portafoglio Delle Attività e Questioni Eno-Gastronomiche del SET Orientale" (dove c'è fiorentina c'è casa) | |||
| | |
| | #309 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 23-11-2007 Residenza: Località sconosciuta Regione: Veneto Moto: street triple jet black Messaggi: 187 ![]() | Citazione:
sul topic ufficiale la lista si stà già componendo,e non vedo necessario dividerla per regione,questo topic può essere chiuso....boss ci pensi tu? qui il linck del topic ufficiale RADUNO STREET TRIPLE A DESENZANO DOMENICA 18 MAGGIO. | |||
| | |
| | #310 | ||||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,845 | Citazione:
Citazione:
Vorrei però che sistemaste la nuova discussione con tutte le informazioni utili, così com'è non va bene, verreste subissati di richieste di chiarimenti come fa notare giustamente ste-3. Mettete tutto per bene nel primo post e appena fatto lo metterò in rilievo. ![]() __________________ Sostieni il Forum Triumphchepassione Cerchi info e news su Triumph? Visita il Blog TCP TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT Ultima modifica di Marco Manila : 19-02-2008 alle ore 13.54.47. | ||||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |