![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,321 ![]() | Si, ce ne sarebbero 2 BRUTTI ! ![]() __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,589 | bruttooooo ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() | No comment! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ***Vendo la mia speedmaster!!!*** | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | c'è anche da dire che nella foto nn rende nemmeno a dovere xchè con le pedane passeggero e il sorreggi silenziatori alto dietro ![]() xò mmmm qlcuno che lo comprerà,ma vorrei proprio sentire il rumore che fa il barilozzo __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 16-09-2007 Residenza: 3viso Regione: "cittadino del mondo" Moto: Street white fusion Messaggi: 65 ![]() | Secondo me è troppo grosso, e troppo inclinato verso l'esterno, non segue la linea della moto; se ci fosse una foto da dietro si capirebbe meglio! Non mi piace! ![]() | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,459 ![]() | Secondo me è un adatammento fatto artigianalmente. Perchè sembra montato sui collettori originali che avranno dovuto segare (eliminando tra l'altro anche il cat)... Brutta la differenza di colori del collettore... Poi non vorrei dire ma mi sembra che ingombri un po troppo verso il basso....Secondo me con un piegone struscia per terra. Secondo voi? Ultima modifica di michele0105 : 22-12-2007 alle ore 11.01.47. | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,394 | certo che se tengono i collettori originali e ne esce un prezzaccio.....un pensiero cè lo farei ![]() è la prima foto che vedo con uno scarico basso e con le pedane passeggero ancora montate.................pensavo peggio sinceramente ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |