![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #24 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-11-2007 Residenza: Riccione Regione: Romagna Moto: STREET black Messaggi: 427 ![]() | Citazione:
Io avevo un target che il primo mese da elaborato faceva i 115 km, poi un macello dietro l'altro tra rotture e problemi vari!!! Che tempi... ![]() | |||
| | |
| | #27 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | Caspita che skifo!!! ed io che pensavo che l'apoteosi della schifezza l'avessero raggiunta gli scarichi alti RAASK!!! mi sbagliavo!Bhe però possiamo metterla così la classifica degli orrendi: Vincono il primo premio UREND dell'anno nella categoria scarichi alti i RAASK ![]() Vincono il primo premio UREND dell'anno nella categoria scarichi 3 in 1 i G.P.R. ![]() e ci metterei anche,fuori concorso, ma al primissimo posto assoluto ed insuperabile inarrivabile inguardabile abbiamo non il tonno d'oliva, ma bensì il sottocoda MAD DOCTOR!!!! ![]() ![]() a lui consegnamo l'oscar dell'orrido!!!![]() ![]() __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | quanto mi piacerebbe che qualcuno imitasse spudoratamente l'arrow basso, è PERFETTO e anche se lo facessero identico e ci mettessero il marchio di 'barbie raperonzolo' lo comprerei lo stesso... | ||
| | |
| | #29 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Prato Regione: La Culla del Rinascimento Moto: Street (FURIA) Black Messaggi: 2,322 ![]() | Citazione:
![]() Col marchio 'barbie raperonzolo' costerebbe sicuramente di più __________________ umuntu ngumuntu ngabantu La mia Furia: http://www.forumtriumphchepassione.c...che+accessorio | |||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-11-2007 Residenza: 43100 Pèvrma Regione: Emiglia Romaggna Dove sono Moto: 675 T-Red® Messaggi: 3,460 ![]() | Citazione:
Ma secondo voi questo scarico non è a rischio di toccare per terra se si fa una bella piega? A me sembra di si.... ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |