![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Verde Messaggi: 8,929 | Citazione:
![]() __________________ Ci vorrebbe il mare ...FORZA INTER... | |||
| | |
| | #33 | ||
| R.A.T. Pack Leader Lecco ![]() ![]() ![]() | ma io mi chiedo, dietro lo sviluppo di un nuovo prodotto ci sarà tutto un reparto di ricerca e sviluppo, che appunto ricerca sperimenta le soluzioni, consultandosi anche con il reparto design per far andar collimare prestazioni funzionalità ed esigenze tecniche con l'estetica. Successivamente creati quiei 3 o 4 prototipi, vene approvato quello che soddisfa le esigenze della casa produttrice, e quindi il prodotto con più potenzialità viene avviato alla catena di montaggio ed immesso sul mercato. Premesso molto sinteticamente tutto ciò, vengo al dunque, ma chi è quel o quei gegni che hanno approvato la messa in produzione di sto Cesso di scarico? che oltre a star malissimo, esteticamente parlando non ci azzecca na mazza con la Street, si presenta anche male, sembra fatto in casa con 3 tubi di avanzo recuperati dalla ristrutturazione del bagno!!! __________________ Ermaggico-England |R.A.T. Pack Leader Lecco| and does not end here....... Nominato dal R.A.T. come Stilista Ufficiale Giorgio ARMADI!!! | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 27-10-2007 Regione: lombardia Moto: Speed Messaggi: 779 ![]() | han tentato la via dello scarico monco che va tanto di moda. Solo che mi pare abbiano preso la 'scorciatoia' di prendere un loro terminale e accorciarlo. Credo che l'obiettivo fosse quello, poi i risultati si discostano un po... E poi non so quanta prototipazione e studio ci sia dietro ad un'azienduccia milanese a conduzione familiare... insomma, non è l'akrapovic da 300 dipendenti: saranno in 4 gatti che fanno 2 disegni, 4 giretti in tangenziale e fine della storia... Però è curioso perchè i modelli alti, a mio parere, sono ben fatti. | ||
| | |
| | #37 | |||
| Bannato ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-07-2007 Residenza: bisceglie (BA) Regione: puglia Moto: streettaro Messaggi: 457 ![]() | certo che per fare uno scarico basso così brutto ce ne vuole,posso capire quello alto dove bisogna trovare la giusta lunghezza ecc ecc ma questo............se proprio dovessi mettere quello basso vado con il mivv suono.... | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista Onorario ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed Triple 955-03 Messaggi: 25,312 | Orrendo, con il bibraccio sta davvero malissimo! __________________ L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |