![]() |
| ||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-09-2007 Residenza: Grosseto Regione: Toscana Dove sono Moto: GREENSTREET ZARDIZZATA!!!PEEEEEMMM!!! Messaggi: 670 | Citazione:
![]() io l'ho fatto per un mese e poi ho preso la patente...quindi... | |||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street! Messaggi: 5,502 ![]() | Io sono passato ieri in concessionaria, dovrei immatricolarla per i primi di gennaio, ma non è ancora arrivata. Chiaccherando, il concessionario mi dice: "la tua dovrebbe essere già arrivata"... in quel momento avrei avuto bosogno di qualche ansiolitico dalla voglia di vederla!!! Dopo 30 secondi mi dice: "la tua è quella nera?" e io: "SIII!!!". A questo punto mi guarda e mi dice: "allora mi sono sbagliato, per ora sono arrivate le bianche"... Pensavo di fare un infarto! Beh dai, meglio così, tanto per ora non l'avrei immatricolata... __________________ Il livello morale di un popolo si può giudicare dal modo in cui tratta gli animali. (Mahatma Gandhi) Siamo noi le vere bestie! | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Ex - street triple fusion - Per ora in volo di Calabrone.. Messaggi: 536 ![]() | Grazie a tutti ,è davvero un' ottimo regalo di Natale (dopo Halle Barry nuda nel mio letto... il migliore direi... ) Ovviamente offrirò una bevuta al raduno di maggio al lago di garda... sempre che per allora avrò finalmente un lavoro fisso... per poterci ubriacare di gusto ! ma ... che dite? con tutti sti ritardi di consegne magari ad Hinckley mi prendono ... fisso !!!??? ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |