![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | allora prendila con il puntale senza farti troppe menate ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2007 Residenza: L'AQUILA Regione: ABRUZZO Dove sono Moto: STREET TRIPLE JET BLACK Messaggi: 468 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 21-08-2007 Residenza: Roma Regione: Latium Moto: STriple 675 '07 "Scoiattolo volante" Messaggi: 1,165 ![]() | Citazione:
Certo, i puntali (sottocoppa o pinne come li si vuole chiamare) hanno la loro funzione, magari i pareri degli altri possono aiutarti più su questo che sul metterlo o no. lamp | |||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,932 | Io ce l'ho e secondo me' ha solo una funzione estetica...pero' ha pure un difetto(sulla speed triple) quando pieghi se pieghi tanto e magari con il passeggero .....tocca...... | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Io all'inizio ero deciso a metterlo, però mi sono reso conto che snatura l'idea di naked...a quel punto conviene forse cercare una carenata....a me piace senza. | ||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,326 | cosa vuol dire "snatura l'idea di naked"? ![]() a me non sembra che ci stia male sulla street......e non vedo perchè se la voglio con il puntale dovrei prendermi una carenata......allora visto che metto anche il cupolino dovrei prendermi uno scooter con il parabrezza alto? ![]() come ho già scritto Giskard se ti piace mettilo non ci sono controindicazioni ![]() __________________ -->> Street Triple!! <<-- | ||
| | |
| | #17 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Cittadella -PD- Regione: Veneto Dove sono Moto: Speed 1050 BLACK!!! & Street work in progresssss... Messaggi: 4,496 ![]() | A parte la stabilità aerodinamica ha funzione estetica. Secondo me prendilo se ti piace esteticamente, visto che per testare l'efficacia del puntale bisogna essere ad alte velocità (velocità da pista ad esempio). Non penso serva molto a velocità stradali. | ||
| | |
| | #19 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 06-09-2007 Residenza: Catania Regione: Sicilia Dove sono Moto: Street Triple nera!!! Messaggi: 665 | Citazione:
Non posso che quotarti. Per me l'idea di naked è senza puntale, già il plexiglass nero non mi piace (infatti non l'ho fatto mettere), il puntale non le sta tanto male, però un pò ne appesantisce le forme...insomma, io la preferisco senza. Ad ogni modo se riesci a fartelo regalare ok, altrimenti io propenderei per cose più utili, tanto è una cosa che puoi sempre acquistare. Oltretutto nel 2008 dovrebbe esserci più scelta con l'afetermarket, quindi potresti trovare qualcosa di più economico e bello. | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-07-2006 Residenza: A.T.C. Regione: Asociale Triumph Club Dove sono Moto: Ho Un Cavallo Messaggi: 8,835 | non capisco xchè l'idea della naked dev'esser x forza senza accessori... allora anche la bicicletta è una naked ma se ci montiamo il parafango posteriore nn lo è più? __________________ Se mi vuoi un po di bene dai un bacio sul mio pene ...Dicevano Che Chi Cerca Trova... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |